logo

Lorenzo Fragola in love con Ilaria Rastrelli? Lui smentisce e si arrabbia con giornalisti e blogger ‘improvvisati’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-22

I talent show ti fanno diventare (spesso) famoso (se vinci… ma non è detto!) e, a volte ti fanno anche innamorare. Questo a quanto pare è il caso di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor con vocal coach il ‘novellino’ Fedez che ha fatto conquistare il secondo posto anche a Madh, sempre della …

article-post

I talent show ti fanno diventare (spesso) famoso (se vinci… ma non è detto!) e, a volte ti fanno anche innamorare. Questo a quanto pare è il caso di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor con vocal coach il ‘novellino’ Fedez che ha fatto conquistare il secondo posto anche a Madh, sempre della sua squadra. Galeotto fu X Factor 8, ecco perché, a quanto pare è amore tra Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli, terza classificata del programma nella squadra di Victoria Gabello. Ma come è successo e perché? Lorenzo Fragola da poco single e in attesa di partecipare al Festival di Sanremo 2015 è tornato sulla piazza dopo che l’ex ha dichiarato di averlo trovato decisamente cambiato e di non riconoscerlo proprio più. Poco importa a quanto pare e, chiusa una porta si apre un portone.

Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli in love? Ecco le ultime news di gossip

Le ultimissime news di gossip relative a Lorenzo Fragola e il possibile flirt con Ilaria Rastrelli ci fanno sapere che i due a quanto pare si starebbero frequentando già da un po’ di tempo dopo che lui è stato – come scritto prima – scaricato letteralmente dalla sua precedente fidanzata. Neanche un mese fa l’ex fidanzata Federica ha mollato il ragazzo dopo la vittoria ad X Factor 8 con tanto di ufficializzazione attraverso Facebook. Federica l’aveva definito: “Irriconoscibile”. Ed intanto, secondo quanto si legge su Novella 2000 in edicola da oggi con il nuovo numero, il suo essere single ha avuto vita breve ecco perché Lorenzo Fragola pare si stia già frequentando con la collega Ilaria Rastrelli.

Avvistati parecchie volte in quel di Milano in beninformati comunicano che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e la notizia ovviamente si è già diffusa su internet a macchia d’olio. E mentre Ilaria al momento tace, ci ha pensato Lorenzo Fragola (con parole abbastanza forti) a scrivere la sua attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: “Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei “flirt” e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri. Oggi ho capito che esistono due categorie: i giornalisti e i non-giornalisti; I primi vendono ciò che trovano, i secondi trovano cosa vendere!” ha scritto Fragola.

“Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un’altro (sic!), bensì la gente che mi incontra e che mi conosce” ha quindi concluso Fragola che non si sarà montato la testa, ma qualche problema con la grammatica italiana forse ce l’ha. Fly Down strawberry!

Potrebbe interessarti anche