logo

Lorella Cuccarini non farà parte di Forte forte forte, per lei la co-conduzione di Sanremo 2015?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-30

Sembrava certa la partecipazione di Lorella Cuccarini a Forte forte forte, il nuovo programma di Raffaella Carrà che prenderà il via a partire da gennaio 2015 su RaiUno. Per la “più amata degli italiani” sarebbe spettato il ruolo di giudice del nuovo talent dell’ammiraglia Rai, ed invece? A quanto pare, secondo quanto viene scritto da …

article-post

Sembrava certa la partecipazione di Lorella Cuccarini a Forte forte forte, il nuovo programma di Raffaella Carrà che prenderà il via a partire da gennaio 2015 su RaiUno. Per la “più amata degli italiani” sarebbe spettato il ruolo di giudice del nuovo talent dell’ammiraglia Rai, ed invece? A quanto pare, secondo quanto viene scritto da Chi nell’angolo dedicato alle “Chicche di gossip” il suo ruolo da giurata è improvvisamente saltato. Chi conclude il trafiletto scrivendo: “Sanremo bussa alle porte…”. Scopriamo meglio cosa è accaduto e cosa sta davvero accadendo.

Noi di Blog Tivvù circa una settimana fa avevamo proprio scritto un pezzo a tal proposito (clicca qui per leggere la notizia) dove venivano fuori i nomi della Cuccarini e di Emis Killa. Il rapper pare non abbia accettato mentre per quanto riguardava Lorella Cuccarini sembrava fosse tutto pronto. Forte Forte Forte aprirà i battenti il prossimo 16 gennaio 2015; il talent show targato Bibi Ballandi è alla ricerca di un talento a 360°. Non servirà solo sapere cantare ma anche ballare e recitare, insomma, chi vorrà partecipare dovrà essere un talento a tutto tondo.

Ma in tutto questo: che fine ha fatto Lorella Cuccarini? Secondo Fiorello la conduttrice TV farà Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti, sarà vero? Se fosse così sarebbe un grandissimo ritorno in pista per la Cuccarini, da anni un po’ snobbata dalla televisione italiana e molto spesso criticata (c’è da dire che oggettivamente anni fa era molto più amata e riceveva decisamente più complimenti che critiche). Attendiamo news a tal proposito… vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche