logo

L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, tra Francesco Testi e Gabriel Garko nessuna rivalità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-25

Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la fiction amatissima dal pubblico televisivo, L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Motivo di successo, è sicuramente la presenza nel cast di uno degli attori più apprezzati dal pubblico femminile, Gabriel Garko, il quale tuttavia si contende la scena con un altro …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la fiction amatissima dal pubblico televisivo, L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. Motivo di successo, è sicuramente la presenza nel cast di uno degli attori più apprezzati dal pubblico femminile, Gabriel Garko, il quale tuttavia si contende la scena con un altro “bello” della fiction, Francesco Testi. Nonostante la loro “concorrenza”, quest’ultimo ha assicurato che tra i due non esiste alcuna forma di rivalità.

L’ex concorrente del reality show di Canale 5, Grande Fratello, al quale prese parte nel 2007 prima di approdare nel mondo delle serie tv di successo, sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha voluto parlare del suo personaggio, René Rolla, ed in merito ha raccontato:

René ha un altissimo senso della giustizia, posso anticipare che cozzerà contro un mondo che non conosceva e si imbatterà in personaggi che avranno uno strano senso della giustizia.

Del suo personaggio, Testi apprezza in particolare il look:

Il suo modo di vestire mi diverte, non ho avuto problemi a indossare jeans attillatissimi e giubbotti di pelle con le borchie. Ma siamo diversi, io sono più introverso e meno espansivo con chi non conosco.

Con Garko, Francesco ha recitato in altre fortunate fiction quali Il Peccato e la Vergogna e Sangue Caldo. Sul suo rapporto con il collega ed attore, commenta:

I nostri rapporti sono buoni, anche se non ci vediamo spesso, c’è una forma di rispetto reciproco. Abbiamo girato solo una scena insieme sul set, ma è un ottimo compagno di lavoro.

Insomma, non sono amici nella vita privata ma tra i due c’è un grande rispetto reciproco:

In questo ambiente ci sono tante amicizie, di facciata, io preferisco non essere amico di nessuno ma avere il rispetto di tutti e rispettare a mia volta.

Potrebbe interessarti anche