logo

Lo Zecchino d’Oro 2014, oggi la finale: chi vincerà? Ecco tutti i testi della canzoni in gara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-29

Dallo scorso martedì ha preso il via su RaiUno la 57esima edizione dello Zecchino d’Oro, la manifestazione canora dedicata ai più piccoli e condotta da Veronica Maya la quale, dopo le polemiche sul “fuori di sen0” nel corso della sua esibizione a Tale e Quale Show, incidente completamente archiviato, è tornata alla conduzione della manifestazione …

article-post

Dallo scorso martedì ha preso il via su RaiUno la 57esima edizione dello Zecchino d’Oro, la manifestazione canora dedicata ai più piccoli e condotta da Veronica Maya la quale, dopo le polemiche sul “fuori di sen0” nel corso della sua esibizione a Tale e Quale Show, incidente completamente archiviato, è tornata alla conduzione della manifestazione in diretta dall’Antoniano di Bologna. Oggi, sabato 29 novembre 2014, siamo giunti all’ultima puntata con l’attesa finale dello Zecchino d’Oro, tutta da seguire in diretta tv e streaming: ecco le anticipazioni.

Ultimo appuntamento atteso per questo pomeriggio all’insegna della finale dello Zecchino d’Oro 2014 che vedrà un differente orario di messa in onda rispetto alle precedenti giornate. Si comincia alle ore 17:00 come sempre in diretta dall’Antoniano di Bologna in compagnia di Veronica Maya alla conduzione, questa volta affiancata da Gabriele Cirilli e dal rapper Frankie Hi-Nrg, molto amato anche dai più piccini. Nel corso del pomeriggio con la finale, spazio anche Kataklò, un gruppo di atleti che mescolano sapientemente danza e teatro.

Saranno 12 i brani in gara, i quali saranno votati da una giuria di venti bambini che decreterà il vincitore dell’edizione numero 57 dello Zecchino d’Oro 2014. Oltre alla diretta televisiva su RaiUno, ricordiamo che su Rai YoYo, infine, si potrà rivedere la puntate a partire dalle 20:00. Se volete invece seguire la finale dello Zecchino d’Oro 2014 in diretta streaming, basterà collegarvi al portale Rai.Tv sempre a partire dalle ore 17:00. Vediamo a seguire quali sono tutti i brani e i giovani interpreti in gara.

“Un sogno leggerissimo” di Sarah De Bartolomeo
“Mono Monopattino” di Sara Startari
“Ci vuole un titolo” di Cosma Cossiga
“Chicopez” di Ines Rizzo
“L’Orsacchiotto dall’oblò” di Gabriel Nardon
“Il cuore del Re” di Sara Laconi
“Il Domani” di Sara Guglielmelli
“Chi ha paura del buio?” di Edoardo Barchi e Alessia Chianese
“La mia casa” di Eleonora Mezza e Flavia Prosperi
“La tarantola” di Sofia Gentile
“Do i numeri” di Lorenzo Dibilio
“I Beagles” di Claudia Verrillo

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I TESTI DELLE CANZONI DELLO ZECCHINO 2014.

Potrebbe interessarti anche