logo

Lo Zecchino d’Oro 2011, vince la canzone Un punto di vista strambo – TESTO e VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-20

Anche per quest’anno, si è conclusa la settimana all’insegna della manifestazione canora dedicata ai più piccoli, Lo Zecchino d’Oro, giunta alla sua 54esima edizione e che ci ha tenuto compagnia dallo scorso martedì. I risultati in termini di ascolto, sono stati fortunati per il celebre programma, condotto anche per questa edizione dalla coppia formata da …

article-post

Anche per quest’anno, si è conclusa la settimana all’insegna della manifestazione canora dedicata ai più piccoli, Lo Zecchino d’Oro, giunta alla sua 54esima edizione e che ci ha tenuto compagnia dallo scorso martedì. I risultati in termini di ascolto, sono stati fortunati per il celebre programma, condotto anche per questa edizione dalla coppia formata da Pino Insegno e Veronica Maya, superando, da martedì a venerdì, gli ascolti di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara D’Urso in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset (ma senza riuscire a battere La vita in diretta).

Ieri sera, fino all’inizio del Tg delle ore 20 di RaiUno, si è consumata la puntata finale dello Zecchino, che ha visto la proclamazione della canzone Un punto di vista strambo, cantata da Michela Maria Perri ed Enrico Turetta (l’unica coppia in gara) e scritta da F. Conforti (clicca qui per leggere il testo), vincitrice del Telezecchino, ovvero il titolo conquistato per essere stata la canzone più televotata dal pubblico da casa.

A seguire, vi riproponiamo tutti i brani dell’edizione 2011 dello Zecchino d’Oro.

Potrebbe interessarti anche