logo

Antonella Clerici conduce lo Zecchino d’Oro dopo il “no” a Miss Italia: arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-02

Antonella Clerici dopo il “no” a Miss Italia annuncia la sua presenza alla guida dello Zecchino d’Oro: ecco tutti i dettagli.

article-post

Antonella Clerici dopo l’assenza dai palinsesti Rai e l’incertezza sul suo futuro televisivo (dentro o fuori da Viale Mazzini) annuncia sui social di aver deciso di rimanere in Rai ed elenca i prossimi appuntamenti in tv. Conferma la rinuncia a condurre l’edizione numero 80 di Miss Italia  – che per l’occasione dopo tanti anni su La7 tornerà il 6 settembre su Rai1 con la finale – ma annuncia la sua presenza alla guida dello Zecchino d’Oro.

Antonella Clerici conduce lo Zecchino d’Oro

Una decisione presa “Per l’amore dei bambini, dei frati dell’antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e di Carlo Conti”. Carlo Conti infatti è il direttore artistico della storica trasmissione canora per bambini che lo scorso anno è stata condotta da Francesca Fialdini insieme a Gigi & Ross.

In merito al no a Miss Italia ha spiegato “L’ho saputo solo qualche giorno fa e non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente”. Infine conferma il suo impegno nella maratona Telethon e conclude “So che il pubblico mi è vicino”.

Chi condurrà Miss Italia?

Chi condurrà Miss Italia dopo il “No” di Antonella Clerici? Si è parlato di Milly Carlucci, Mara Venier e Marco Liorni, ma in queste ore sono spuntate delle voci che puntano su una coppia di volti amatissimi dal pubblico e capaci di fare ascolti molto interessanti. In pole position, per guidare lo show di Miss Italia, sarebbero infatti Lorella Cuccarini e Flavio Insinna. Staremo a vedere cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche