logo

L’Isola dei Famosi 2015: rumors sui probabili concorrenti, da Angela Favolosa Cubista a Fabrizio Bracconeri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-22

Sono tanti i dubbi in merito alla prossima nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi 2015, pronto ad approdare dal nuovo anno nella prima serata di Canale 5 dopo un passato sulla seconda rete di casa Rai. Addirittura qualche giorno fa si pensava di sostituirlo con una nuova edizione di Temptation Island ma Maria De …

article-post

Sono tanti i dubbi in merito alla prossima nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi 2015, pronto ad approdare dal nuovo anno nella prima serata di Canale 5 dopo un passato sulla seconda rete di casa Rai. Addirittura qualche giorno fa si pensava di sostituirlo con una nuova edizione di Temptation Island ma Maria De Filippi, designata a condurlo, avrebbe rifiutato la proposta (rimandiamo a questo articolo per maggiori informazioni). Intanto, sono emersi i primi rumors in merito al nuovo cast ed i nomi, trapelati sul sito di Davide Maggio, lascerebbero davvero di stucco. In attesa di scoprire chi condurrà il reality di Canale 5 – che per ora resta un vero e proprio mistero – ecco a seguire quali sono i nomi dei primi cinque concorrenti, in base agli ultimi gossip su L’Isola dei Famosi 2015.

Uno dei probabili concorrenti pronti a naufragare nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Canale 5 potrebbe essere Fabrizio Bracconeri, noto non solo per il suo passato da attore nella celebre serie cult, I ragazzi della terza C ma anche per aver preso parte del cast di Forum, il tribunale più celebre del nostro piccolo schermo, nelle edizioni condotte da Rita Dalla Chiesa, prima del suo sfortunato passaggio a La7. Due probabili volti, in base alle ultime indiscrezioni, verrebbero direttamente da Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi.

Si tratta rispettivamente di Angela Favolosa Cubista, pescata da Italia’s got talent e poi portata nel trono dedicato agli Over del programma della De Filippi (che a quanto pare non l’avrebbe confermata per il prossimo anno) e Marika Fruscio, nota soprattutto per la sua esplosiva taglia di reggiseno e per le sue pose sexy. Chi altro potrebbe rispondere all’appello in qualità di prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi 2015? Davide Maggio anticipa anche i nomi della nota Cicciolina e di Rachida Karrati, concorrente della terza edizione di MasterChef 3. I nomi finora emersi troveranno conferma? Lo scopriremo solo tra qualche mese.

Potrebbe interessarti anche