logo

Licia Nunez dopo il GF Vip: “Fiera e orgogliosa di avere il sostegno del mondo LGBT”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Durante la finale del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha litigato con Sossio Aruta per delle sue dichiarazioni particolarmente controverse (cliccare per credere). Anche per mancanza di tempo, l’argomento non si è potuto approfondire in televisione e, anche per questo motivo, l’attrice pugliese è intervenuta sui social. Grande Fratello Vip, Licia Nunez replica a Sossio …

article-post

Durante la finale del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha litigato con Sossio Aruta per delle sue dichiarazioni particolarmente controverse (cliccare per credere). Anche per mancanza di tempo, l’argomento non si è potuto approfondire in televisione e, anche per questo motivo, l’attrice pugliese è intervenuta sui social.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez replica a Sossio Aruta

A conclusione di quanto successo, è doveroso precisare la mia posizione: le mie parole erano rivolte a quello che considero un atto discriminatorio. Nessuno dovrebbe essere considerato, trattato e distinto unicamente sulla base del proprio orientamento sessuale, togliendo importanza alla singola personalità.

Se fosse necessario ripeto che sono ovviamente fiera e orgogliosa di far parte e di avere il sostegno del mondo LGBTQ+. Viva l’amore e viva la vita. Mai come in questo momento.

Licia Nunez, intervistata da SuperGuidaTV, ha affermato che nella Casa del Grande Fratello Vip rifarebbe tutto, o quasi:

La mia esperienza è stata unica. Rifarei tutto? Assolutamente sì. Probabilmente aggiungerei qualche vaffa… Sono sincera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A conclusione di quanto successo ieri sera, è doveroso precisare la mia posizione: le mie parole erano rivolte a quello che considero un atto discriminatorio. Nessuno dovrebbe essere considerato, trattato e distinto unicamente sulla base del proprio orientamento sessuale, togliendo importanza alla singola personalità. Se fosse necessario ripeto che sono ovviamente fiera ed orgogliosa di far parte e di avere il sostegno del mondo LGBTQ+. Viva l’Amore e viva la Vita. Mai come in questo momento!!!! —————————————————————————————————————————————————————— #licianunez #loveislove #lgbtq #lesbian #love #tomboy #instamood #instagood #truelove #andratuttobene @licianunezofficialgroup

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez) in data:

Potrebbe interessarti anche