logo

Lei ci sta anche davanti a te”, l’ipotesi di Basciano va infuriare Sophie che sparla Jessica con Soleil – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-14

Alessandro Basciano ne è convinto: Jessica Selassiè cadrebbe immediatamente ai suoi piedi anche davanti a Sophie Codegoni (se lui gliene desse modo). L’ex tronista, quindi, dopo la confessione dell’american smile si è visibilmente agitata sparlando l’amica pure con Soleil Sorge. “Lei ci sta anche davanti a te”, Basciano e Sophie sparlano Jessica Perché tu hai …

article-post

Alessandro Basciano ne è convinto: Jessica Selassiè cadrebbe immediatamente ai suoi piedi anche davanti a Sophie Codegoni (se lui gliene desse modo). L’ex tronista, quindi, dopo la confessione dell’american smile si è visibilmente agitata sparlando l’amica pure con Soleil Sorge.

“Lei ci sta anche davanti a te”, Basciano e Sophie sparlano Jessica

Perché tu hai i tuoi modi e lei ne approfitta perché è più presente nei modi. Non hai capito, 100% se io gli do modo lei ci sta anche davanti a te, se ne fotte proprio… è vero. Mica io sono un coglion*, ho fatto una scelta e punto. Tu dedica più tempo a… inizia a dedicarlo.

Sophie si è visibilmente agitata:

Se parto faccio un macello e sono lì che mi mordo la lingua. Non dire queste robe, non posso accettarlo, non voglio vederci questo. Io do un valore all’amicizia e per me è sacra e non voglio vedere del marcio e quindi quando fa le battute ci rido anche se vorrei fare un bordello ma non lo faccio perché è lei.

Di seguito, l’ex tronista si è sfogata con Soleil sparlando Jessica:

Quando ad una mia amica piace qualcuno per me diventa un manichino. Lei invece fa delle battute… Sono un po’ dispiaciuta, ti dico la verità.

Potrebbe interessarti anche