logo

Le tre rose di Eva: amicizia speciale tra Francesco Arca e Anna Safroncik

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-15

Le tre rose di Eva, la fiction in onda nella prima serata del mercoledì di Canale 5, continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolto, appassionando i telespettatori anche questa settimana, in occasione dell’undicesima e penultima puntata e nonostante il grande interesse nei confronti degli Europei 2012. Sono stati, infatti, quasi 5 milioni coloro …

article-post

Le tre rose di Eva, la fiction in onda nella prima serata del mercoledì di Canale 5, continua a registrare ottimi risultati in termini di ascolto, appassionando i telespettatori anche questa settimana, in occasione dell’undicesima e penultima puntata e nonostante il grande interesse nei confronti degli Europei 2012. Sono stati, infatti, quasi 5 milioni coloro che hanno preferito la fiction prodotta da Mediavivere con Francesco Arca, Anna Safroncik e Roberto Farnesi, registrando picchi del 29% di share e di oltre 5.600.000 spettatori.

E proprio tra l’ex protagonista di Uomini e Donne e la Safroncik, esattamente sul set di Le tre rose di Eva, sembra essere nata una tenera amicizia che fa presagire ad un flirt in corso tra i due colleghi. Ad anticipare la loro simpatia, è proprio Arca, sulle pagine del settimanale Vero Tv:

Tra noi è sbocciata un simpatia.  Anna è una persona splendida, con lei si è instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi nasce una bella amicizia…

Per ora, dunque, Francesco intende parlare di una splendida amicizia, ma i due continueranno a condividere ancora tanto, in seguito al lavoro relativo alla realizzazione della seconda stagione della fiction che li ha fatti incontrare.

Nell’attesa della seconda serie, il prossimo 20 giugno si concluderà la prima stagione della fortunata fiction di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche