logo

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni undicesima puntata: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-20

Anche questa sera, torna su Canale 5 l’imperdibile appuntamento all’insegna della fiction Le tre rose di Eva 2, che vede protagonisti Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro. Anche questa sera assisteremo a nuovi appassionanti colpi di scena, in vista dell’undicesima puntata della serie che appassiona ogni mercoledì milioni …

article-post

Anche questa sera, torna su Canale 5 l’imperdibile appuntamento all’insegna della fiction Le tre rose di Eva 2, che vede protagonisti Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi in quelli di Alessandro. Anche questa sera assisteremo a nuovi appassionanti colpi di scena, in vista dell’undicesima puntata della serie che appassiona ogni mercoledì milioni di telespettatori. A seguire, andiamo quindi alla scoperta della trama della nuova puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

Per non perdere il filo, ecco cosa abbiamo visto nella passata puntata: Aurora, Tessa e Marzia scoprono che a Villalba il male non ha fine e debbono subire un altro sopruso. Ma tre sorelle non si fanno scoraggiare e la loro reazione è sempre più decisa e determinata. Con l’aiuto di Mancini iniziano delle indagini approfondite e cercano di scoprire che cosa si nasconde dietro le “morti di Villalba”. Piano piano emergono i legami tra Amedeo, Sofia, la nonna e un’altra misteriosa famiglia di Villalba.

Puntata del 20 novembre: Aurora confida ad Edoardo un segreto che non riesce a condividere con nessun altro. Lui sembra essere l’unico che la capisca davvero malgrado tutto. Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e nel terreno trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali; sulla base di queste scoperte, egli inizia una indagine accanita che lo porta a scoperte sempre più sconvolgenti sul passato di Villalba.

Potrebbe interessarti anche