logo

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ultima puntata: la trama

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-11

Le tre rose di Eva 2, la celebre fiction Endemol diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes e che vede nei panni dei protagonisti Anna Safroncik nel ruolo di Aurora e Roberto Farnesi in quello di Alessandro, è ormai giunta al suo gran finale. Questa sera, nella prima serata di Canale 5 a partire dalle …

article-post

Le tre rose di Eva 2, la celebre fiction Endemol diretta da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes e che vede nei panni dei protagonisti Anna Safroncik nel ruolo di Aurora e Roberto Farnesi in quello di Alessandro, è ormai giunta al suo gran finale. Questa sera, nella prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 21:10 andrà infatti in onda il quattordicesimo nonché ultimo appuntamento che come sempre si preannuncia ora più che mai davvero ricco di colpi di scena, segreti e misteri che terranno il telespettatore con il fiato sospeso.

La fiction sta per volgere al termine in quanto quello di stasera sarà l’episodio conclusivo della seconda stagione, ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto già dal prossimo mese di giugno prenderanno il via le riprese in vista della terza stagione. Ma cosa accadrà nell’ultimo episodio in onda questa sera? Le anticipazioni in merito, per volere della stessa produzione, ovviamente scarseggiano. Sono tanti per lo più i punti interrogativi che probabilmente avranno una risposta solo al termine della puntata.

Nell’ultima puntata, vedremo fortemente in pericolo uno dei protagonisti assoluti della fiction di Canale 5, Alessandro: Bettina vuole infatti farlo fuori con l’inganno. Raggiunto dalla donna, rischierà così di essere ucciso, ma qualcuno interverrà in suo favore, salvandogli la vita. Di chi si tratta? Sono tanti i nomi a tal proposito, ma la vera identità di chi rischierà la sua vita per salvare quella di Alessandro, lo scopriremo solo stasera. Una cosa è certa: dietro ogni segreto che troverà una soluzione, se ne nasconderanno ancora altri che apriranno la strada ad altre domande.

Potrebbe interessarti anche