logo

Le Iene, Nadia Toffa assente: “Ho fatto delle cure che mi hanno provata, la settimana prossima torno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-09

Nadia Toffa assente durante la puntata domenicale de Le Iene, ha voluto tranquillizzare i fan. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. Così, con un …

article-post

Nadia Toffa assente durante la puntata domenicale de Le Iene, ha voluto tranquillizzare i fan. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. Così, con un post su Twitter Nadia Toffa ha annunciato di aver bisogno di riposo e di non poter condurre: “Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”.

Nadia Toffa assente in TV, ecco perché

Era stata proprio Nadia Toffa due mesi fa ad informare il suo pubblico sulle sue condizioni. “Ho avuto il cancro”, aveva detto spiegando le ragioni della sua assenza e l’origine del malore avuto a dicembre: “In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un’operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro”.

Poi aveva precisato: “Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C’è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio”. A due mesi da quell’annuncio Nadia Toffa è stata costretta a ritirarsi ancora, un breve stop, dice lei, per riprendersi dagli effetti estenuanti delle cure.

Ospite da Costanzo: “Non sono ancora guarita!”

Recentemente ospite del Maurizio Costanzo Show, Nadia Toffa aveva rivelato di non essere completamente guarita: “È tutto superato?” le aveva domandato Costanzo, “Questo non è detto, la vita è strana quindi non si può parlare di guarigione ma si sorride sempre alla vita”, ha risposto prontamente per poi aggiungere: “Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo perché son fatta così”. “Lei è un esempio di capacità reattiva, di voglia di vivere e sta facendo un gran bene a chi invece si fa vincere dalla malattia”, aveva concluso il giornalista.

Potrebbe interessarti anche