logo

Le anticipazioni della decima puntata di X Factor

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-11

A malincuore, dobbiamo ormai dire di essere agli sgoccioli di questa nuova stagione di X Factor. Dopo questa puntata, ricca come sempre di superospiti, ci attenderà un’altra, prima della semifinale che ci porterà dritti dritti alla finalissima, con l’incoronazione del vincitore che, come sappiamo, volerà a Sanremo. Ma concentriamoci ora sulla decima “serata X” che …

article-post

A malincuore, dobbiamo ormai dire di essere agli sgoccioli di questa nuova stagione di X Factor.
Dopo questa puntata, ricca come sempre di superospiti, ci attenderà un’altra, prima della semifinale che ci porterà dritti dritti alla finalissima, con l’incoronazione del vincitore che, come sappiamo, volerà a Sanremo.

Ma concentriamoci ora sulla decima “serata X” che ci attende! Come anticipato, anche questa volta gli ospiti non mancheranno. Due saranno le star internazionali che calcheranno il palco del talent show di RaiDue: Mariah Carey e gli Spandau Ballet, riuniti dopo vent’anni. Ma non saranno i soli: anche Matteo Becucci, vincitore della scorsa edizione di X Factor, che presenterà il nuovo singolo Ti troverò, e Amadeus che coprirà i panni di quarto giudice speciale della serata.

I sei concorrenti in gara, questa sera dovranno cimentarsi in una doppia manche, dalla quale si decideranno i cinque ragazzi che rivedremo nella prossima puntata.Il filo conduttore della serata, sarà la musica di Michael Jackson: nella prima manche, i ragazzi si esibiranno con i brani più celebri del Re del Pop.

Vediamo nello specifico quali saranno i brani con cui si cimenteranno i sei talent in gara:

Gruppi Vocali di Mara Maionchi:

Yavanna: Alexander Platz (Milva) e Will You Be There (Michael Jackson).

Over 24 di Claudia Mori:

Giuliano – A chi mi dice (Blue e Tiziano Ferro) e The Way You Make Me Feel (Michael Jackson);
Paola – Briciole (Noemi) e I Just Can’t Stop Loving You (Michael Jackson).

Under 24 di Morgan:

Marco – Onda su Onda (Bruno Lauzi) e Billie Jean (Michael Jackson);
Silver – Giornali femminili (Luigi Tenco) e The Girl Is Mine (Michael Jackson);
Chiara – Vieni da me (Le Vibrazioni) e Rock With You (Michael Jackson)

Potrebbe interessarti anche