logo

Laura Pausini invita Emma Marrone al Forum di Assago il 22 dicembre: “E’ rock come piace a me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-16

Dopo gli otto sold out di Roma e Milano del The Greatest Hits World Tour di Laura Pausini, il 22 dicembre ci sarà Il Family Christmas Show al Mediolanum Forum di Assago (Milano) a partire dalle 17. Con la Pausini anche Biagio Antonacci e la cantautrice salentina Emma Marrone: “Emma, è la rivelazione vera di …

article-post

Dopo gli otto sold out di Roma e Milano del The Greatest Hits World Tour di Laura Pausini, il 22 dicembre ci sarà Il Family Christmas Show al Mediolanum Forum di Assago (Milano) a partire dalle 17. Con la Pausini anche Biagio Antonacci e la cantautrice salentina Emma Marrone: “Emma, è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me”, ha commentato la cantautrice romagnola e, la stessa ex vincitrice di Amici 9 e il Festival di Sanremo 2012 con Non è l’inferno, si è dimostrata onorata ed entusiasta per l’invito ricevuto.

“Onorata di cantare con Laura Pausini il 22 dicembre al Forum. Un grande sogno… Ancora non ci credo!” ha commentato Emma su Twitter, social network che la cantautrice usa parecchio per stare in stretto contatto con i numerosissimi estimatori che quotidianamente la seguono e le dimostrano immenso affetto. Lo scorso 10 dicembre si è concluso lo Schiena Tour e, ancora una volta Emma si è portata a casa numerose soddisfazioni che la rendono a tutti gli effetti una delle più talentuose artiste del panorama musicale italiano.

Apprendiamo tramite la pagina ufficiale di Laura Pausini che lo spettacolo sarà uno show molto particolare, organizzato da F&P Group e voluto fortemente dalla stessa Laura. Lo straordinario spettacolo inizierà alle 17 e sarà dedicato alle famiglie, che potranno usufruire di speciali promozioni. I bambini di età inferiore agli 11 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare tagliando per il settore non numerato, potranno entrare senza pagare il biglietto. Inoltre, saranno a disposizione delle famiglie pacchetti speciali, i Family Pack, per nuclei di 3 o 4 persone.

Potrebbe interessarti anche