logo

Laura Maddaloni al Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-04

Laura Maddaloni ha da poco concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, inaugurando così la sua avventura all’interno di un reality. Ma ce ne saranno altri nel suo futuro? Forse è troppo presto per pensarci già da ora, ma la prossima edizione del Grande Fratello Vip è quasi dietro l’angolo e la domanda è d’obbligo.  …

article-post

Laura Maddaloni ha da poco concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, inaugurando così la sua avventura all’interno di un reality. Ma ce ne saranno altri nel suo futuro? Forse è troppo presto per pensarci già da ora, ma la prossima edizione del Grande Fratello Vip è quasi dietro l’angolo e la domanda è d’obbligo. 

Laura Maddaloni al Grande Fratello Vip? Ecco cosa dice lei

A farla sono stati i colleghi di SuperGuidaTv che hanno raccolto le dichiarazioni di Laura Maddaloni dopo il suo ritorno in Italia. Dopo l’esperienza in Honduras, sarebbe pronta a rinchiudersi nella spiatissima Casa di Cinecittà?

In molti mi hanno detto che io sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico. Al momento non saprei cosa dirti, io le mie decisioni le prendo di pancia.

A proposito di Grande Fratello Vip, poco dopo la sua uscita anche il marito Clemente Russo, rispondendo alle domande di SuperGuidaTv aveva detto:

Sono una persona dinamica e la persona mi conosce di più è mia madre. Proprio lei mi ha sempre detto che per il Grande Fratello Vip non sarei stato adatto perché non avrei resistito nemmeno tre giorni. Aveva ragione. Non credo che accetterei di rinchiudermi dentro una casa. La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’Isola. 

E sulla possibilità di un riscatto dopo il clamore mediatico che ebbe qualche anno fa la sua partecipazione al GF Vip, Clemente ha dichiarato:

Non so se accetterei però. A volte alcune decisioni si prendono su due piedi. Staremo a vedere. 

Potrebbe interessarti anche