logo

Opinionisti Grande Fratello Vip, ultime news che potrebbero non piacere al pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-04

Katia Ricciarelli ha detto di “no” a Tale e Quale Show (secondo le indiscrezioni di The pipol tv). L’ex moglie di Pippo Baudo aveva due proposte sul piatto: il programma di Carlo Conti e il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7. Opinionisti Grande Fratello Vip, le ultime news: la (quasi) “conferma” Già alcuni …

article-post

Katia Ricciarelli ha detto di “no” a Tale e Quale Show (secondo le indiscrezioni di The pipol tv). L’ex moglie di Pippo Baudo aveva due proposte sul piatto: il programma di Carlo Conti e il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7.

Opinionisti Grande Fratello Vip, le ultime news: la (quasi) “conferma”

Già alcuni giorni fa, quando il buon Massimo Galanto aveva sganciato la news su TVBlog, lasciando intendere quale sarebbe potuta essere la decisione finale e, secondo gli ultimi rumors, pare proprio sia così.

La Ricciarelli ha rifiutato Tale e Quale Show, ergo, il ruolo da opinionista è praticamente suo (salvo colpi di scena).

E se settembre sembra ancora lontano, gli opinionisti hanno bisogno di tempo proprio per conoscere e “studiare” i personaggi di cui parleranno nel corso di questi mesi e, per forza di cose, i “giochi” dovrebbero concludersi a breve.

Katia è la prima opinionista del GF Vip? Si attende l’ufficialità ma, a fiuto, questa cosa potrebbe accadere.

Il pubblico non ha apprezzato il ruolo da concorrente della cantante lirica: cambiando visione le cose potrebbero modificarsi? Katia ha dalla sua parte la schiettezza (talvolta brutale) e, personalmente, apprezzerei un altro volto: voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: La pagina Instagram the pipol tv, smentisce la possibilità di vedere Katia Ricciarelli nel ruolo di opinionista del GF Vip.

Zan Zan!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Potrebbe interessarti anche