logo

Le sorelle Selassiè nel cast di Tale e Quale Show: Alex Belli in “prova”, Katia Ricciarelli dice “no”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-03

Katia Ricciarelli ha detto “no” a Tale e Quale Show (per lei, quindi, si avvicina sempre di più l’ipotesi opinionista del Grande Fratello Vip). Arruolate ufficialmente, invece, le sorelle Jessica, Lucrezia (Lulù) e Clarissa Selassiè mentre Alex Belli sarebbe in “prova”. Le sorelle Selassiè nel cast di Tale e Quale: Alex Belli in “prova”, Katia …

article-post

Katia Ricciarelli ha detto “no” a Tale e Quale Show (per lei, quindi, si avvicina sempre di più l’ipotesi opinionista del Grande Fratello Vip). Arruolate ufficialmente, invece, le sorelle Jessica, Lucrezia (Lulù) e Clarissa Selassiè mentre Alex Belli sarebbe in “prova”.

Le sorelle Selassiè nel cast di Tale e Quale: Alex Belli in “prova”, Katia Ricciarelli dice “no”

Le novità sulla prossima edizione di Tale e Quale Show in partenza da settembre arrivano dalla pagina Instagram The pipol tv che conferma l’assenza di Katia Ricciarelli nel cast:

Possiamo anticiparvi che da domani, sabato 4 giugno, si chiuderanno ufficialmente le candidature dei personaggi famosi che hanno il desiderio di partecipare a uno degli show più famosi e divertenti di Rai 1.

Da lunedì, quindi, Carlo Conti e la sua squadra si metteranno a lavoro per decidere chi merita di far parte degli undici concorrenti.

Sono tantissimi quest’anno i candidati. Alcuni nomi sono già trapelati, e tra questi c’è quello di Katia Ricciarelli che però non farà parte del cast, dentro le sorelle Selassié con Alex Belli per ora in prova. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Un altro nome emerso nelle ultime ore è quello di Laura Chiatti che si è proposta a Carlo Conti durante un’intervista tra le pagine di Diva e Donna:

Mi piacerebbe mettermi in gioco, vorrei cantare, gareggiare, non fare la giudice! Tale e Quale mi piacerebbe: Carlo, pensaci!

Potrebbe interessarti anche