Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Tale e Quale Show: il colpaccio bomba di Carlo Conti

24/05/2022 di Valentina Gambino

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè

Colpaccio senza precedenti per Carlo Conti. Secondo TVBlog, la prossima edizione di Tale e Quale Show vedrà scendere in pista Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, le princess che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Tale e Quale Show

Sembra ormai fatta: le sorelle Selassié prenderanno parte alla nuova edizione di Tale e quale show, al via a settembre in prima serata su Rai1.

Le principesse Selassié dovrebbero gareggiare a Tale e quale show come unico concorrente (come accaduto con i Fratelli di Guidonia, che peraltro hanno vinto la scorsa edizione) e a loro, dunque, spetterà portare in scena canzoni interpretate da terzetti. 

I nomi del Grande Fratello Vip non si esauriscono qui. Secondo il buon Massimo Galanto, a Tale e Quale Show potrebbe partecipare anche Katia Ricciarelli la quale sarebbe però “contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista”.

Ipotesi che, secondo Blogo, potrebbe avere la meglio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI