logo

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Tale e Quale Show: il colpaccio bomba di Carlo Conti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-24

Colpaccio senza precedenti per Carlo Conti. Secondo TVBlog, la prossima edizione di Tale e Quale Show vedrà scendere in pista Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, le princess che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Tale e Quale Show Sembra ormai fatta: le sorelle Selassié prenderanno parte alla …

article-post

Colpaccio senza precedenti per Carlo Conti. Secondo TVBlog, la prossima edizione di Tale e Quale Show vedrà scendere in pista Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, le princess che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè a Tale e Quale Show

Sembra ormai fatta: le sorelle Selassié prenderanno parte alla nuova edizione di Tale e quale show, al via a settembre in prima serata su Rai1.

Le principesse Selassié dovrebbero gareggiare a Tale e quale show come unico concorrente (come accaduto con i Fratelli di Guidonia, che peraltro hanno vinto la scorsa edizione) e a loro, dunque, spetterà portare in scena canzoni interpretate da terzetti. 

I nomi del Grande Fratello Vip non si esauriscono qui. Secondo il buon Massimo Galanto, a Tale e Quale Show potrebbe partecipare anche Katia Ricciarelli la quale sarebbe però “contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista”.

Ipotesi che, secondo Blogo, potrebbe avere la meglio.

Potrebbe interessarti anche