logo

Antonio Medugno contro Barù dopo il GF Vip: “Persona cattiva e meschina!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-24

Antonio Medugno intervistato da MondoTV24, ha finalmente chiarito cosa c’è con Giulia D’Urso ed ha parlato delle coppie del Grande Fratello Vip: da Lulù e Manuel a Sophie e Alessandro e Jessica Selassiè e Barù. Antonio Medugno contro Barù: “Persona cattiva e meschina!” Ad oggi a livello sentimentale sono abbastanza libero. Ho una persona che …

article-post

Antonio Medugno intervistato da MondoTV24, ha finalmente chiarito cosa c’è con Giulia D’Urso ed ha parlato delle coppie del Grande Fratello Vip: da Lulù e Manuel a Sophie e Alessandro e Jessica Selassiè e Barù.

Antonio Medugno contro Barù: “Persona cattiva e meschina!”

Ad oggi a livello sentimentale sono abbastanza libero. Ho una persona che mi piace, da un po’, ma preferisco tenerla abbastanza privata. Giulia è una persona bellissima che ho conosciuto, abbiamo avuto un flirt e siamo stati bene, poi per tante cause e cose è dovuto finire, ma siamo in ottimi rapporti.

Medugno svela pure il suo punto di vista su Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo:

Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due. Lulù l’ho conosciuta meglio perché ho fatto il mio percorso con lei in casa ed è una ragazza molto tranquilla, una ragazza che veramente teneva tanto a Manuel. Quindi mi dispiace per loro due.

Spazio anche per un parere su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano:

Mi sono ricreduto, pensavo fosse una coppia che non durasse fuori. Invece, seguo entrambi e vedo che stanno facendo delle belle cose. Mi fa piacere per loro!

In ultimo, l’ex del GF Vip ha parlato anche di Jessica Selassiè e Barù e, proprio su quest’ultimo non è stato clemente:

Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta.

Come immagino Barù dopo aver letto queste dichiarazioni? Così:

Potrebbe interessarti anche