logo

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono? La Germanotta si sarebbe trasferita, il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Lady Gaga e Bradley Cooper non solo formerebbero ormai una coppia fissa, ma addirittura starebbero già convivendo da qualche tempo.

article-post

Lady Gaga e Bradley Cooper non solo formerebbero ormai una coppia fissa, ma addirittura starebbero già convivendo da qualche tempo, essendosi trasferita la Germanotta a casa dell’attore. Sono questi i nuovi sviluppi del gossip che tiene con il fiato sospeso migliaia di fan che fanno il tifo per i due protagonisti di “A Star Is Born”. A riportare la notizia è il magazine americano “In Touch” che citerebbe fonti molto vicine alla coppia.

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono?

Secondo il magazine i due vivrebbero non lontani dalla nuova abitazione di Irina Shayk, ex di Cooper. E secondo molti proprio il flirt con Lady Gaga sarebbe stato alla base della fine dei quattro anni di amore tra Bradley e Irina. Peccato che questo flirt non solo non sia mai stato confermato, ma anche più volte smentito.

Ma la coppia ha colpito così tanto la fantasia di chi ha visto “A Star is Born” che ormai quello della loro relazione è diventato un tormentone a prescindere dalla credibilità della storia. L’unica notizia sicura è che Bradley Cooper ha ufficializzato la rottura con Irina Shayk che ha raggiunto un accordo con l’ex compagno per la custodia di sua figlia Lea De Seine.

L’accordo tra Bradley e l’ex Irina Shayk

Come riportato da Repubblica, infatti, Bradley Cooper e Irina Shayk: “hanno raggiunto un ottimo accordo e per il bene della loro bambina sembrano intenzionati a comportarsi da genitori assennati, optando per la custodia congiunta della piccola Lea De Seine Cooper di soli due anni”. Attualmente Lady Gaga e l’attore non hanno confermato e nemmeno smentito il gossip: quale sarà la verità? Non ci resta che attendere la prossima indiscrezione…

Potrebbe interessarti anche