logo

La Pupa e il Secchione, terza puntata: eliminati, Stella Manente delusa da De Benedetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-22

Cosa è successo nella terza puntata de La Pupa e il Secchione andata in onda ieri sera? La trasmissione di Paolo Ruffini ha dato il via con un nuovo colpo di scena: è stata data ai secchioni la possibilità di decidere se cambiare o meno pupa. Ovviamente dalle decisioni prese è stato possibile comprendere ancora …

article-post

Cosa è successo nella terza puntata de La Pupa e il Secchione andata in onda ieri sera? La trasmissione di Paolo Ruffini ha dato il via con un nuovo colpo di scena: è stata data ai secchioni la possibilità di decidere se cambiare o meno pupa. Ovviamente dalle decisioni prese è stato possibile comprendere ancora di più il tipo di rapporti all’interno delle varie coppie del programma.

La Pupa e il Secchione, terza puntata: cosa è successo

Il secchione Lorenzo De Lauretis che deciso di continuare a stare con la sua pupa Marina Evangelista. Alessandro Santagati, invece, ha ritenuto che Angelica possa trovarsi meglio con Mazzoni ed ha scelto di proseguire il suo percorso con Stella Manente. Pur essendosi trovato molto bene intellettualmente con Carlotta Cocina, Dario Massa è voluto tornare in coppia con Marina Evangelista: “Ho iniziato con lei e vorrei finire con lei”. Tra i due non sono mancati abbracci e qualche accenno di commozione.

Giovanni Tobia De Benedetti, diviso tra Carlotta o su Stella Manente (con la quale nella precedente puntata c’era stato un bacio) alla fine ha scelto senza alcun dubbio Carlotta Cocina: “Gioco a carte scoperte. Non saprei spiegare, ma sento di aver fatto la scelta giusta. Penso di essere il secchione giusto per lei”.

La reazione di Stella Manente non si è fatta attendere: “Non so cosa dire, non so perché abbia scelto Carlotta. Sono contenta così, è meglio che ognuno faccia il suo gioco e nel tempo libero ci abbracciamo”. Anche Carlotta Cocina è apparsa incredula ma contenta dalla scelta del secchione: “Non so perché mi abbia scelto, non mi rivolgeva più la parola”.

La terza puntata de La Pupa e il Secchione, tra confidenze e varie prove ha visto anche l’eliminazione di Lorenzo De Lauretis e Martina Di Maria. I due concorrenti, infatti, hanno dovuto abbandonare definitivamente il programma di Italia 1, dopo aver perso la sfida finale contro Mazzoni e Angelica Preziosi (l’altra delle due coppie a rischio).

Potrebbe interessarti anche