logo

La Pupa e il Secchione e viceversa, il promo: i volti noti tra Uomini e Donne e Temptation Island

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-03

La Pupa e il Secchione sta per tornare come annunciato da alcuni video promo ufficiali (in apertura il promo Mediaset) che anticipa la messa in onda del programma dal prossimo gennaio. Il suo ritorno arriva a distanza di ben dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality show dove prorompenti ragazze – le …

spinner

La Pupa e il Secchione sta per tornare come annunciato da alcuni video promo ufficiali (in apertura il promo Mediaset) che anticipa la messa in onda del programma dal prossimo gennaio. Il suo ritorno arriva a distanza di ben dieci anni dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality show dove prorompenti ragazze – le pupe – vanno a confrontarsi con meno avvenenti ma intelligenti – secchioni.

La Pupa e il Secchione e viceversa: il promo video

Alla conduzione de La Pupa e il Secchione e viceversa troveremo il comico, attore e regista Paolo Ruffini. In giuria tre volti noti del calibro di Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Aldo Busi. Il programma andrà in onda su Italia 1 e rappresenta una delle attese più trash del prossimo anno.

La Pupa e il Secchione e viceversa

Come si intuisce facilmente dal titolo, la terza stagione del reality godrà di una novità importante: accanto alle bellissime pupe e ai secchioni non mancheranno anche uomini bellissimi e donne altrettanto intelligenti.

In queste ore circola online anche un secondo promo online (pubblicato in anteprima da Trash Italiano) in cui vengono mostrati i provini di alcune bellissime aspiranti pupe. Tra loro non mancano i volti noti a partire da Asia Valente, direttamente da Saranno Isolani nel 2018.

Tra le altre anche Sophia Galazzo, ex corteggiatrice e scelta del tronista Amedeo Barbato a Uomini e Donne di tre anni fa e Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island nella prima edizione.

Potrebbe interessarti anche