logo

La Pupa e il Secchione, cast, giuria e data d’inizio: tutto ciò che sappiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Emergono nuovi dettagli sul grande ritorno in pista de La Pupa e il Secchione, programma in onda su Italia 1 dal prossimo anno. Chi ci sarà alla conduzione e quali saranno i protagonisti della giuria? Ecco tutti i dettagli che sono emersi tra le pagine del settimanale Chi. La Pupa e il Secchione, tutto ciò …

article-post

Emergono nuovi dettagli sul grande ritorno in pista de La Pupa e il Secchione, programma in onda su Italia 1 dal prossimo anno. Chi ci sarà alla conduzione e quali saranno i protagonisti della giuria? Ecco tutti i dettagli che sono emersi tra le pagine del settimanale Chi.

La Pupa e il Secchione, tutto ciò che sappiamo

Secondo ciò che si legge tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, pare che in giuria troveremo Valeria Marini, Aldo Busi e Vittorio Sgarbi.

Nel ruolo di valletta ci dovrebbe essere invece Francesca Cipriani, vincitrice della seconda edizione de La Pupa e il Secchione. Il cast dovrebbe essere composto sia da “pupe” che “pupi” ma anche da “secchioni” e “secchione”, per un equilibrio tra le parti.

Lo show dovrebbe essere condotto da Paolo Ruffini che prenderà il posto di Federica Panicucci ed Enrico Papi che avevano condotto le precedenti edizioni. Il tutto, dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi del 2020 essendo già stato registrato qualche tempo addietro.

Potrebbe interessarti anche