logo

La pupa e il secchione torna con Federica Panicucci? Le indiscrezioni e le novità sullo show di Italia 1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-01

Da tempo si parla di un grande ritorno de La pupa e il secchione e molto presto il reality show potrebbe effettivamente riapparire in prima serata su Italia Uno con la conduzione della biondissima Federica Panicucci, attuale presentatrice di Mattino Cinque. La Panicucci, è stata già al timone della prima edizione del 2006 insieme con …

article-post

Da tempo si parla di un grande ritorno de La pupa e il secchione e molto presto il reality show potrebbe effettivamente riapparire in prima serata su Italia Uno con la conduzione della biondissima Federica Panicucci, attuale presentatrice di Mattino Cinque. La Panicucci, è stata già al timone della prima edizione del 2006 insieme con Enrico Papi, nel frattempo passato a condurre quiz serali su TV8. Scopriamo a seguire, tutte le indiscrezioni.

La pupa e il secchione torna con Federica Panicucci?

Non si conosce ancora il periodo della potenziale messa in onda de La Pupa e il secchione ma, naturalmente, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni e si aspettano conferme ufficiali. Tra i vincitori delle passate edizioni vale la pena di ricordare l’esplosiva Francesca Cipriani.

Nel numero del settimanale Oggi in edicola da ieri, giovedì 31 gennaio, rimbalza infatti l’indiscrezione per cui la 51enne presentatrice, attualmente alla conduzione di Mattino Cinque da ormai dieci anni, potrebbe tornare a vestire i panni della conduttrice dello storico programma che prova a mettere insieme persone geniali ma dall’aspetto un po’ più trascurato ad altre decisamente più brillanti esteticamente ma dalla cultura e dai risultati scolastici, per così dire, ampiamente migliorabili.

I vincitori delle passate edizioni

Finora La pupa e il secchione ha goduto di due edizioni, una nel 2006 e un’altra nel 2010, quindi – a quasi dieci anni di distanza – questa terza sarebbe un revival a pieno titolo. La coppia vincente del primo anno è stata quella formata da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala mentre nel 2010 ha trionfato proprio Francesca Cipriani in coppia con Federico Bianco.

Potrebbe interessarti anche