logo

La Pupa e il Secchione: Dayane Mello e Soleil Sorge insieme in studio? Ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-14

Antonella Elia ha preso il Covid. La news è stata diffusa da Trash Italiano che parla di Dayane Mello come possibile sostituta della biondina nel ruolo di giudice de La Pupa e il Secchione in partenza domani sera su Italia 1. La Pupa e il Secchione: Dayane Mello e Soleil Sorge insieme in studio? Antonella …

article-post

Antonella Elia ha preso il Covid. La news è stata diffusa da Trash Italiano che parla di Dayane Mello come possibile sostituta della biondina nel ruolo di giudice de La Pupa e il Secchione in partenza domani sera su Italia 1.

La Pupa e il Secchione: Dayane Mello e Soleil Sorge insieme in studio?

Antonella Elia non prenderà parte alla prima puntata de La Pupa e il Secchione Show, in partenza domani sera su Italia 1. La showgirl, scelta da Barbara d’Urso per ricoprire il ruolo di giudice, è infatti risultata positiva al covid.

Antonella Elia non potrà quindi essere in studio, ed è per questo motivo che in queste ore si è in cerca di una sostituta, che prenderà il posto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip fin quando quest’ultima non sarà tornata negativa.

Pare che uno dei volti contattati per ricoprire – momentaneamente – il ruolo della Elia, potrebbe proprio essere Dayane Mello.

La modella brasiliana presenterà con Andrea Dianetti La Pupa Party ogni martedì a partire dalle 20.30 su Mediaset Infinity. Proprio per questo motivo, conoscendo già le dinamiche del gioco, potrebbe essere una perfetta sostituta: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche