logo

La Pupa e il secchione, anticipazioni: Aldo Busi e Youma Diakite ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-11

Dopo una settimana di pausa, La Pupa e il Secchione e Viceversa torna stasera 11 febbraio con una nuova puntata in onda nella prima serata di Italia 1. Alla conduzione, come sempre, Paolo Ruffini e la pupa per eccellenza, Francesca Cipriani. L’appuntamento che vedremo sarà certamente ricco di colpi di scena almeno stando alle anticipazioni …

spinner

Dopo una settimana di pausa, La Pupa e il Secchione e Viceversa torna stasera 11 febbraio con una nuova puntata in onda nella prima serata di Italia 1. Alla conduzione, come sempre, Paolo Ruffini e la pupa per eccellenza, Francesca Cipriani. L’appuntamento che vedremo sarà certamente ricco di colpi di scena almeno stando alle anticipazioni finora trapelate.

La Pupa e il secchione, anticipazioni quinta puntata

La Pupa e il Secchione e viceversa
La Pupa e il Secchione e viceversa

Al centro della nuova puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa assisteremo al ritorno delle consuete prove alle quali si sottoporranno i concorrenti del programma di Paolo Ruffini. Si tratta della Prova Selfie, che vedrà tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, alle prese con i selfie; la Prova Integrazione, e il Bagno di cultura.

Tra gli ospiti della settimana che interagiranno con pupe e secchioni, ci saranno Aldo Busi, chiamato a valutare la prova “Bagno di cultura”. Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella Villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi. Nella prova integrazione invece sarà presente un secondo ospite, la modella Youma Diakite.

L’attenzione sarà però tutta concentrata sulla lite che ha riguardato la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti (CLICCA QUI per saperne di più). Si tratta di scontro fisico? Di aggressione verbale? Quali provvedimenti saranno presi dalla produzione? Quale sarà la comunicazione ufficiale che Paolo Ruffini dovrà leggere a tutti i ragazzi presenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alta tensione a La Pupa e il Secchione 😱 Cosa è successo tra Carlotta e De Benedetti? 😰 Provvedimenti in vista nella puntata di stasera❗️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche