La Pupa e il secchione, quarta puntata: Maestri e Marco Sarra eliminati

29/01/2020 di Valentina Gambino

La Pupa e il secchione quarta puntata

Sandra Maestri e Marco Sarra sono la quarta coppia eliminata nella puntata di martedì 28 gennaio de La pupa e il secchione e viceversa (qui le anticipazioni). Questa settimana è una coppia viceversa, con un pupa e una secchiona, a dover abbandonare il gioco condotto da Paolo Ruffini su Italia1.

La Pupa e il secchione, riassunto quarta puntata

In ciascuna puntata, le coppie si sfidano in prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. In base alla classifica, la prima coppia classificata accede alla puntata successiva, mentre un’altra viene eliminata. Quelle che riescono ad approdare alla finale si sfidano per aggiudicarsi il montepremi.

Prima dell’inizio della puntata, è andato in onda Adoro!, il nuovo format esclusivo di Mediaset Play in cui Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, con diversi ospiti, commentano i migliori momenti de La pupa e il secchione e viceversa. Appuntamento a martedì prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maestri e Marco, coppia di viceversa, devono abbandonare la competizione de #lapupaeilsecchione!

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maria è misericordiosa… ma qui le si chiede uno sforzo enorme… 😅 #lapupaeilsecchione

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI