logo

Carlotta e Giovanni De Benedetti: tensione a La Pupa e il Secchione: “Lasciami, mi fai male!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-11

Alta tensione a La Pupa e il Secchione tra Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti. La coppia è verso la rottura, ma soprattutto a rischio squalifica: come mai? Secondo un breve filmato diffuso dalla produzione del programma e che anticipa la puntata di stasera di Italia 1, pare proprio che tra i due giovani …

article-post

Alta tensione a La Pupa e il Secchione tra Carlotta Cocina e Giovanni Tobia De Benedetti. La coppia è verso la rottura, ma soprattutto a rischio squalifica: come mai? Secondo un breve filmato diffuso dalla produzione del programma e che anticipa la puntata di stasera di Italia 1, pare proprio che tra i due giovani ci sia stato un momento di forte crisi che li avrebbe portati ad avere degli atteggiamenti violenti reciprocamente.

Carlotta e Giovanni De Benedetti: scontro fisico o verbale?

Nella villa alle porte di Roma, location de La Pupa e il Secchione, nella settimana di stop dovuto al Festival di Sanremo qualcosa sarebbe andato storto tra una coppia ancora in gara nel game-reality condotto da Paolo Ruffini, affiancato da Francesca Cipriani.

Secondo quanto trapelato dalle brevissime immagini che trovate in fondo alla pagina, tra la pupa Carlotta Cocina e il secchione Giovanni Tobia De Benedetti la tensione sarebbe arrivata alle stelle. I due concorrenti sono in camera e poco prima di andare a letto sarebbe esplosa una probabile lite.

Si vede il secchione mentre le stringe i polsi e Carlotta che urla: “lasciami, lasciami, mi fai male”. Ma cosa sarà successo davvero?

Si è trattato di uno scontro fisico o solo verbale? Fatto sta che la produzione e Paolo Ruffini avrebbe invitato le coppie per comunicare quanto deciso e quasi certamente si tratterà di un provvedimento importante a carico di Carlotta e De Benedetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alta tensione a La Pupa e il Secchione 😱 Cosa è successo tra Carlotta e De Benedetti? 😰 Provvedimenti in vista nella puntata di stasera❗️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche