logo

Kobe Bryant, dedica alla moglie Vanessa Laine prima dell’incidente mortale: “Mia Regina”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

C’è ancora molta incredulità di fronte alla morte di Kobe Bryant, star del basket deceduto insieme alla figlia 13enne GiGi dopo essere rimasti vittime di un drammatico incidente in elicottero. La moglie Vanessa Laine, con la quale è stato sposato per 20 anni nonostante la giovane età, e dalla quale ha avuto quattro figlie (tra …

article-post

C’è ancora molta incredulità di fronte alla morte di Kobe Bryant, star del basket deceduto insieme alla figlia 13enne GiGi dopo essere rimasti vittime di un drammatico incidente in elicottero. La moglie Vanessa Laine, con la quale è stato sposato per 20 anni nonostante la giovane età, e dalla quale ha avuto quattro figlie (tra cui anche Gianna, deceduta con lui), al momento non avrebbe rilasciato ancora alcuna dichiarazione ufficiale.

Kobe Bryant, dedica toccante alla moglie Vanessa Laine

Proprio pochi mesi fa, alla moglie Vanessa Kobe Bryant aveva dedicato una bellissima dedica d’amore sui social. L’ex giocatore NBA lo scorso novembre aveva pubblicato su Instagram alcune foto insieme alla sua famiglia (era solito condividere scatti insieme alla moglie o alle figlie).

Nella didascalia, Kobe parlava della moglie Vanessa definendola la sua “Regina” e delle amate quattro figlie come le sue “principesse”. Una dedica toccante, che Kobe aveva scritto proprio in occasione del loro anniversario:

In questo giorno, 20 anni fa, ho incontrato la mia migliore amica, la mia regina Vanessa Bryant. Ho deciso di portarla ad un appuntamento a Disneyland stasera. Ti amo mamacita per sempre.

Nello scatto la coppia si era incontrata nel 1999 e posa felice, abbracciata. Nella seconda, 20 anni dopo, si trova nel luogo del loro appuntamento davanti al castello de La bella addormentata a Disneyland.

Kobe all’epoca era una stella nascente dell’NBA ed aveva 20 anni, Vanessa appena 17, ancora una liceale. I due si incontrarono su un set di un video musicale quando si fidanzò. Il matrimonio nel 2001. La coppia ebbe quattro figlie: Natalia, 17 anni, Gianna, 13, Bianka, 2 e Capri, di sette mesi.

Potrebbe interessarti anche