logo

Katia Ricciarelli svela quando andrà via dal Grande Fratello Vip: “Dopo non resto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-21

Katia Ricciarelli ha svelato che il suo contratto terminerà il 13 di dicembre, generando uno “scandalo” in rete (ma non c’è motivo…). Ed infatti, la cosa vale per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli svela quando andrà via dal GF Vip: “Dopo non resto…” I vipponi dentro la Casa del GF Vip, …

article-post

Katia Ricciarelli ha svelato che il suo contratto terminerà il 13 di dicembre, generando uno “scandalo” in rete (ma non c’è motivo…). Ed infatti, la cosa vale per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Katia Ricciarelli svela quando andrà via dal GF Vip: “Dopo non resto…”

I vipponi dentro la Casa del GF Vip, sanno che il programma terminerà il 13 dicembre e quindi, tutti loro hanno firmato per quella data. Katia Ricciarelli, quindi, non ha scoperchiato alcun vaso di pandora facendo questa rivelazione.

La cosa interessante è il seguito della sua rivelazione: “Dopo non resto…”, a testimonianza che, appena saprà dell’allungamento del reality show, deciderà di non proseguire ed uscirà prima delle vacanze natalizie come è successo lo scorso anno per Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

Vedremo cosa decideranno di fare anche Aldo Montano, Manila Nazzaro e Carmen Russo che, oltre a mariti e compagni, hanno a casa anche figli molto piccoli.

Potrebbe interessarti anche