logo

Kalispéra: Alfonso Signorini intervista Barbara D’Urso e le palpa il seno

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-06

Ieri sera Barbara D’Urso è stata intervistata da Alfonso Signorini nel corso della trasmissione Kalispéra!, in onda in seconda serata su Canale 5. L’intervista è partita dalla vita privata della conduttrice di Mediaset. Barbara D’Urso ha raccontato di aver perso sua madre all’età di 11 anni e di aver sentito molto la sua mancanza, assenza che …

article-post

Ieri sera Barbara D’Urso è stata intervistata da Alfonso Signorini nel corso della trasmissione Kalispéra!, in onda in seconda serata su Canale 5.

L’intervista è partita dalla vita privata della conduttrice di Mediaset. Barbara D’Urso ha raccontato di aver perso sua madre all’età di 11 anni e di aver sentito molto la sua mancanza, assenza che percepirà anche quando sarà molto anziana. La madre, ha raccontato, si ammalò quando lei aveva soli 7 anni e a causa della malattia rimase bloccata a letto, con una flebo nel braccio. La presentatrice ha parlato poi del padre, che, dopo la morte della moglie, si risposò ed ebbe con la nuova compagna tre figli, che poi lasciò per iniziare una relazione con un’altra donna. Non condividendo la scelta del padre, Barbara D’Urso decise di lasciare l’abitazione all’età di 18 anni. Con il padre i rapporti si sono interrotti per molti anni, nonostante i tentativi della donna di mettersi in contatto con il proprio genitore, con il quale è riuscita a superare le incomprensioni dopo circa cinque anni.

Il discorso poi si è spostato sui figli della D’Urso, che ha asserito di aver cresciuto da sola dopo la separazione dal marito, e poi ancora sul lavoro. La conduttrice ha asserito di lavorare molte ore al giorno: ogni giorno entra a Cologno Monzese alle ore nove del mattino, per poi uscire alle undici di sera.

La presentatrice di Canale 5 ha poi accennato al suo nuovo programma, Stasera che sera, che partirà il 9 gennaio e dove, ha rivelato, ci sarà la presenza fissa di Aldo Busi. Appena citato il nome di Busi, Alfonso Signorini ha commentato:

Come starà rosicando Simona Ventura!.

Il direttore di Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni ha anche palpato il seno della Barbara Nazionale per verificare se fosse vero o rifatto, dato che la conduttrice ha sempre affermato, sebbene ci siano delle foto in cui il decollete è più grande ed altre in cui è molto più piccolo, che non è siliconato. Alfonso Signorini ha assicurato che il seno della D’Urso non è rifatto e poi la conduttrice ha spiegato i motivi per i quali si è fatta toccare, ossia la lunga amicizia che c’è tra i due e l’0mosessualità del padrone di casa.

Potrebbe interessarti anche