logo

Kalispéra, ultimo appuntamento. Tra gli ospiti, Maria De Filippi; Fabrizio Corona accompagnato dalla madre ed Antonella Elia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-26

Si accinge a chiudere i battenti, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini nella seconda serata di Canale 5 e che ci ha tenuto compagnia per altri sei precedenti appuntamenti. Questa sera, dunque, settima ed ultima puntata di Kalispéra, che continua ad accogliere numerosi ospiti di primo livello e che solitamente sono restii a parlare di …

article-post

Si accinge a chiudere i battenti, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini nella seconda serata di Canale 5 e che ci ha tenuto compagnia per altri sei precedenti appuntamenti. Questa sera, dunque, settima ed ultima puntata di Kalispéra, che continua ad accogliere numerosi ospiti di primo livello e che solitamente sono restii a parlare di fronte ad una telecamera delle loro vicende prettamente private. Ne è un esempio Maria De Filippi, signora del piccolo schermo nostrano e conduttrice di successo, che si sottoporrà eccezionalmente ad un’intervista al cospetto di Signorini, per poi invertire i ruoli ed indossare successivamente lei stessa i panni dell’intervistatrice.

Tra gli altri ospiti della serata, anche il discusso ex re dei paparazzi (ma in procinto di riaprire la sua agenzia di gossip), Fabrizio Corona, per la prima volta in tv in compagnia di sua madre.

Raul Casadei omaggerà la trasmissione cantando eccezionalmente con la sua Orchestra.

Ed ancora, Antonella Elia, alle prese con il Gioco dell’Oca; Rita Dalla Chiesa, che ci racconterà della sua amicizia con un altro ospite del salotto di Kalispéra, Al Bano (il quale si cimenterà anche ai fornelli) e Massimo Boldi.

Come sempre, dunque, un ampio parterre di ospiti, il tutto contornato dalla presenza di Elena Santarelli, Margherita Antonelli, il cane Vespa e i due inviati della trasmissione, Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

Potrebbe interessarti anche