logo

Alfonso Signorini sferra il colpaccio: Ruby a Kalispéra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-19

Il nuovo appuntamento in onda nella seconda serata di oggi sulla rete ammiraglia Mediaset, all’insegna di Kalispéra!, il talk di Alfonso Signorini, si preannuncia come una puntata da non perdere. Dopo i risvolti sulla vicenda che sta vedendo coinvolto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accusato di prostituzione minorile, Alfonso Signori fa il colpaccio: ospite …

article-post

Il nuovo appuntamento in onda nella seconda serata di oggi sulla rete ammiraglia Mediaset, all’insegna di Kalispéra!, il talk di Alfonso Signorini, si preannuncia come una puntata da non perdere.

Dopo i risvolti sulla vicenda che sta vedendo coinvolto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, accusato di prostituzione minorile, Alfonso Signori fa il colpaccio: ospite in studio, nella puntata di questa sera, ci sarà la protagonista chiave della vicenda, Ruby, l’ora diciottenne ragazza marocchina, che avrebbe preso parte, quando ancora minorenne, ai goliardici festini di Berlusconi ad Arcore, chiedendo poi allo stesso 5 milioni di euro in cambio del suo silenzio. Questa sera, tuttavia, la giovane Karima El Marhoug (questo il suo vero nome), potrebbe avere in esclusiva la possibilità di spiegare all’ampio pubblico di Canale 5 i retroscena dell’imbarazzante vicenda che sta vedendo coinvolti, oltre che al premier, anche Lele Mora ed Emilio Fede.

Assisteremo ad una più soft descrizione del tanto discusso bunga bunga? Probabilmente si. Di sicuro, considerando anche il clima dello stesso programma, non si assisterà ad alcuna rivelazione shockante, ma al massimo ad un ulteriore tentativo di pulitura dell’immagine già abbastanza compromessa del premier.

Tra gli altri ospiti (sicuramente meno attesi) della serata di Kalispéra, dopo cinque anni di assenza dal piccolo schermo, torna sulla rete di Mediaset Teo Teocoli. Spazio anche a Pamela Prati, Rocco Siffredi, Giulia Nicole Magro e Silvana Pampanini. Ma siamo certi che avrete probabilmente smesso di leggere le anticipazioni sulla puntata di stasera subito dopo la notizia della partecipazione al programma di Ruby Rubacuori.

Potrebbe interessarti anche