logo

Kalispéra, Alfonso Signorini ringrazia i fans del suo programma: “Ritorneremo presto, ve lo prometto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-04

Mercoledì 27 gennaio ha chiuso i battenti Kalispéra!, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Margherita Antonelli, Elena Santarelli, Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas. La trasmissione ha ottenuto degli alti ascolti (la puntata che ha raggiunto la più alta percentuale di share è stata quella …

article-post

Mercoledì 27 gennaio ha chiuso i battenti Kalispéra!, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Margherita Antonelli, Elena Santarelli, Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas.

La trasmissione ha ottenuto degli alti ascolti (la puntata che ha raggiunto la più alta percentuale di share è stata quella con l’intervista a Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina al centro dello scandalo Berlusconi) e per questo il conduttore ha voluto ringraziare i fans di Kalispéra! con qualche riga scritta sul suo settimanale, il Tv, Sorrisi e Canzoni.

Voglio semplicemente dirvi grazie. Grazie per tutte le e-mail che mi avete inviato e continuate a inviarmi per dirmi quanto vi sia piaciuto il mio Kalispéra! e quanto siate dispiaciuti che sia finito,

ha esordito Alfonso Signorini, per poi aggiungere:

Vi confesso che un po’ dispiace anche a me, ma ho preferito portare a termine l’impegno delle puntate previste e non aggiungerne altre, nonostante il grande successo, proprio per garantirvi per la prossima edizione quella qualità che ha trovato tanto riscontro presso di voi.

Il conduttore ha concluso dicendo che tornerà presto in onda con Kalispéra!.

Ritorneremo presto, ve lo prometto, perché siete in tanti a chiedercelo. E con un programma che farà della serenità e della leggerezza (si spera intelligente) le sue bandiere.

Potrebbe interessarti anche