logo

Kalispéra!, il programma di Alfonso Signorini, ritornerà presto in tv

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-30

Proprio nell’ultima puntata di Kalispéra!, andata in onda mercoledì 27 gennaio, Alfonso Signorini aveva assicurato che il suo programma sarebbe ritornato presto in televisione. “Torneremo presto”, aveva detto il direttore dei settimanale Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni. D’altronde, considerando gli alti ascolti della trasmissione della seconda serata del mercoledì di Canale 5, c’era da …

article-post

Proprio nell’ultima puntata di Kalispéra!, andata in onda mercoledì 27 gennaio, Alfonso Signorini aveva assicurato che il suo programma sarebbe ritornato presto in televisione.

“Torneremo presto”, aveva detto il direttore dei settimanale Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni.

D’altronde, considerando gli alti ascolti della trasmissione della seconda serata del mercoledì di Canale 5, c’era da aspettarselo.

Ora le parole di Alfonso Signorini sono state confermate anche da Massimo Donelli, il direttore della rete ammiraglia di Mediaset, il quale ha dichiarato che Kalispéra! è stato un esperimento perfettamente riuscito e per questo sicuramente sarà realizzata una seconda edizione.

Nella casa di Alfonso Signorini ritroveremo la showgirl Elena Santarelli, la comica Margherita Antonelli, la cagnolina Vespa e gli inviati Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia? E’ ancora presto per saperlo.

Intanto in attesa della realizzazione della seconda stagione televisione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, a partire dal domenica 30 gennaio tutte le puntate della trasmissione saranno mandate in onda in prime time su Mediaset Extra.

Potrebbe interessarti anche