logo

Kalispéra: l’intervista a Fabrizio Corona e sua madre. “Il carcere è stato il periodo più bello della mia vita”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-27

Ieri sera ha chiuso i battenti Kalispéra!, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e con la presenza di Margherita Antonelli, Elena Santarelli, Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas. Tra gli ospiti della serata, Fabrizio Corona e sua madre Gabriella. L’intervista ha preso l’avvio con una domanda sull’infanzia di Fabrizio Corona. La madre …

article-post

Ieri sera ha chiuso i battenti Kalispéra!, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e con la presenza di Margherita Antonelli, Elena Santarelli, Gabriele Parpiglia ed Ana Laura Ribas.

Tra gli ospiti della serata, Fabrizio Corona e sua madre Gabriella. L’intervista ha preso l’avvio con una domanda sull’infanzia di Fabrizio Corona. La madre ha detto che suo figlio è stato un bambino molto dolce, vivace e buono, però poi verso i 18 anni ha messo da parte la sua dolcezza forse perchè ha capito di essere bello. Il fidanzato di Belen Rodriguez ha confermato quando detto dalla madre e ha aggiunto che è ancora dolce, ma solo con le persone che lo meritano e queste sono poche. A proposito del suo carattere ha anche aggiunto che molti lo giudicano male, perchè ha rovinato famiglie e la vita di molte persone, facendo pubblicare foto compromettenti. Secono l’ex re dei paparazzi i personaggi dello spettacolo non devono lamentarsi se vengono fotografati, perchè se si fa parte dello showbiz non si gode del diritto della privacy. Dunque niente lamentele secondo Fabrizio Corona, anche se lui stesso, quando è stata divulgata la notizia della sua (presunta?) relazione con Lele Mora, ha avuto molto da ridire.

Poi si è parlato del periodo che Fabrizio ha trascorso in carcere.

Il carcere di Fabrizio è stato il dolore più grande della mia vita,

ha detto la signora Gabriella, la quale ha aggiunto che dopo la prigione il figlio “ha iniziato a fare cose inenarrabili e gravi”, però ora si sta riappropiando della sua vita, anche grazie alla sua fidanzata.

L’ex re dei paparazzi ha parlato del carcere come “il periodo più bello della mia vita” (ma se è davvero così perchè non è rimasto dietro alle sbarre e come mai ora non vuole ritornarci?), poichè in prigione è rimasto solo con se stesso, ha riflettuto, ha incontrato tanta umanità e ha scoperto anche tanta ingiustizia.

Che padre è Fabrizio Corona? “Fabrizio non è un padre!”, è stata la risposta secca dell’intervistato, il quale ha spiegato che nei primi anni di vita di suo figlio è stato molto poco presente, perchè ha preferito dedicarsi al lavoro, mentre, da quando si è separato, non fa proprio più il padre, perchè la sua ex moglie non glielo fa vedere, dato che secondo Nina Moric la famiglia è composta da lei e suo figlio, e Fabrizio lasciando lei, ha di conseguenza abbandonato anche suo figlio.

Infine l’attenzione si è concentrata su Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che i due si amano molto e che pensano ad un figlio, che però non verrà presto, poichè la showgirl argentina è giovane e deve lavorare.

Potrebbe interessarti anche