logo

Josh Holloway nella season finale di Community, Elizabeth Mitchell in Law&Order-SVU e Emerson in Person Of Interest

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-03-10

Entertainment Weekly ha annunciato la partecipazione dell’ex losties Josh Holloway alla sit-com statunitense Community. L’attore è diventato famoso per la sua interpretazione di James Ford, meglio noto come il truffaldino Sawyer nelle sei stagioni di Lost. Dal termine della serie, si è unito solamente al film, ancora in produzione, Mission: Impossibile – Ghost Protocol. Holloway …

article-post

Entertainment Weekly ha annunciato la partecipazione dell’ex losties Josh Holloway alla sit-com statunitense Community.
L’attore è diventato famoso per la sua interpretazione di James Ford, meglio noto come il truffaldino Sawyer nelle sei stagioni di Lost. Dal termine della serie, si è unito solamente al film, ancora in produzione, Mission: Impossibile – Ghost Protocol.

Holloway in Community dovrebbe comparire nell’episodio finale interpretando un misterioso uomo che apparirà al campus del Greendale Community durante una partita di pintball. La puntata in questione sarà un revival di Modern Warfare, episodio andato in onda durante la scorsa stagione, molto apprezzato dai fans.

Elizabeth Mitchell, l’ex Juliet Burke di Lost e Erica Evans in V, comparirà come guest star in un episodio di Law & Order – SVU dal titolo ‘Totem’ che sarà trasmesso il 30 marzo. La Mitchell ricoprirà un ruolo inquietante, sarà una donna accusata di violenza sessuale e omicidio di minore. Insegnante di pianoforte e ragazza single, è stata l’ultima persona a vedere vivo uno dei suoi studenti prima della morte, per questo motivo sarà la prima sospettata dell’indagine. Tale episodio segna anche il ritorno di Jeremie Irons, nei panni del Dottor Jackson, un esperto in sessualità.

Novità anche per un altro amatissimo ex losties, Benjamin Linus, interpretato dal grande Michael Emerson. L’attore si è unito al cast di Person Of Interest, crime drama per la CBS di J.J. Abrams. Il progetto è diretto da David Semel ( Heroes) e si baserà su un ex agente della CIA, creduto morto, che farà sodalizio con uno sconosciuto miliardario ( Emerson) per prevenire il crimine a New York.
Emerson avrebbe dovuto tornare a fare coppia con Terry O’ Quinn, John Locke in Lost, nell’ennesimo progetto di J.J. Odd Jobs che sarà riproposto al network il prossimo anno.
Forse la sua presenza a tale show ancora non è da escludere, e da buona fan di Lost, ma soprattutto da amante della coppia Linus-Locke, mi auguro vivamente di vedere ancora una volta questi grandi attori lavorare insieme.

Potrebbe interessarti anche