logo

Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip? Testa a testa con Lulù: pronostici e previsioni in vista della finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-13

Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip? In attesa della finale che andrà in onda domani, lunedì 14 marzo 2022 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, i sondaggi ed i pronostici dei bookmaker sembrano parlare molto chiaro. Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip? Testa a testa con Lulù Secondo i principali operatori attivi nelle …

article-post

Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip? In attesa della finale che andrà in onda domani, lunedì 14 marzo 2022 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, i sondaggi ed i pronostici dei bookmaker sembrano parlare molto chiaro.

Jessica Selassiè vince il Grande Fratello Vip? Testa a testa con Lulù

Secondo i principali operatori attivi nelle scommesse, la trionfatrice di questa sesta edizione del GF Vip potrebbe essere Jessica Selassiè. La princess è tallonata dalla sorella minore Lulù.

Altro nome favorito è quello di Davide Silvestri, quotato 3.0 (come Lulù). Segue Barù e, ultimi nei tabelloni degli scommettitori, Delia Duran e Giucas Casella che probabilmente sarà il primo eliminato della finale di domani sera.

Classe 1994, Jessica Haile Selassié è la maggiore delle tre giovani principesse pronipoti dell’ex imperatore di Etiopia.

Per lei il Grande Fratello Vip non è la prima esperienza televisiva: nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza.

Amante del mondo della moda e di tutto ciò che riguarda l’estetica, Jessica, prima del suo ingresso, ha raccontato di essere pacata e tranquilla e di non amare i litigi. 

Il montepremi del GF Vip

Il concorrente che vincerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip si porterà a Casa un assegno da 100.000 euro il cui 50% verrà devoluto in beneficenza ad un ente scelto dopo la conquista del titolo.

Potrebbe interessarti anche