logo

“Jeremias ha un segreto”, all’Isola voleva chiamare l’avvocato e Belen: “reality di merd*”, nuovi retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-07

Antonio Zequila, intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV, è tornato a parlare del segreto di Jeremias Rodriguez che papà Gustavo gli avrebbe raccontato durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 2022. “Jeremias ha un segreto”, all’Isola voleva chiamare l’avvocato e Belen La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. E’ un ragazzo arrogante, maleducato e …

article-post

Antonio Zequila, intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV, è tornato a parlare del segreto di Jeremias Rodriguez che papà Gustavo gli avrebbe raccontato durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 2022.

“Jeremias ha un segreto”, all’Isola voleva chiamare l’avvocato e Belen

La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. E’ un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. 

Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre. 

Secondo le parole di Zequila, lo sfogo di Jeremias sarebbe andato ben oltre:

Ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe. 

Potrebbe interessarti anche