logo

Isola dei Famosi: “Jeremias Rodriguez ha un segreto”, di questo si parlava pure al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-05

Antonio Zequila, ospite di Pomeriggio 5 dopo l’Isola dei Famosi, ha parlato di un segreto che riguarda Jeremias Rodriguez. Spazio anche per la “storia” tra Estefania e Roger, svelando sorprendenti retroscena. Isola 2022: “Jeremias Rodriguez ha un segreto”, bomba sul concorrente È assolutamente tutto falso! Loro hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania è venuta …

article-post

Antonio Zequila, ospite di Pomeriggio 5 dopo l’Isola dei Famosi, ha parlato di un segreto che riguarda Jeremias Rodriguez. Spazio anche per la “storia” tra Estefania e Roger, svelando sorprendenti retroscena.

Isola 2022: “Jeremias Rodriguez ha un segreto”, bomba sul concorrente

È assolutamente tutto falso! Loro hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania è venuta in albergo, ha detto a me che Roger non le piace, è un bamboccio e che invece le piace molto Jeremias.

Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno, sono fidanzato da 11 anni, ho festeggiato con Marina Fadda, la mia fidanzata storica che è un medico che amo più della mia vita. Estefania non l’ho mai corteggiata, tant’è vero che quando ho fatto la scelta all’Isola avrei potuto scegliere lei, invece ho scelto Floriana.

Poi il retroscena shock su Jeremias Rodriguez:

La persona più maleducata sull’Isola! Quando ci hanno portati nella casa dopo il temporale, Jeremias ha violato il quarto dei dieci comandamenti che Dio ci ha dato. Mentre il padre stava parlando, gli ha urlato contro ‘Stai zitto!’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere e io l’ho abbracciato.

Gli ho chiesto perché lo trattasse così e lui mi ha detto ‘Perché c’è questa cosa che ti devo dire, è un segreto e non è una cosa pubblica’, e ci siamo abbracciati.

Zequila ha ammesso di non poter rivelare il segreto:

Posso dire però che è una persona arrogante, ne ha dette di tutti i colori!

I primi “segnali” al GF Vip

Di un potenziale segreto di Jeremias si era parlato anche al Grande Fratello Vip (e noi abbiamo trattato il tema in svariate occasioni):

Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita. Tante volte iniziavo a raccontare delle cose e subito mi chiamavano in confessionale. So di poter aiutare tante persone, tanti ragazzi piccoli, tanti che non hanno capito ancora. Io mi sono salvato raccontandomi. Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita. Io ho una sorella numero uno, capito? Io posso fare male a Belen!

Potrebbe interessarti anche