logo

Jasmine Carrisi, figlia Al Bano debutta nella musica: ecco cosa ne pensa il padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-28

Jasmine Carrisi debutta nella musica e papà Al Bano è fiero di lei. “Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato”, ha raccontato il leone di Cellino San Marco ad AdnKronos. Jasmine Carrisi, …

article-post

Jasmine Carrisi debutta nella musica e papà Al Bano è fiero di lei. “Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato”, ha raccontato il leone di Cellino San Marco ad AdnKronos.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano debutta nella musica: ecco cosa ne pensa il padre

“Ego”, questo il titolo del primo brano rap di Jasmine Carrisi che, per il suo debutto in musica, “abbandona” il cognome. Il pezzo, naturalmente, si allontana di molto dalle sonorità musicali di papà Al Bano anche se lui, non rifiuterebbe un duetto:

Se ne ha voglia perché no! Jasmine una mia erede? Non credo, sono due mondi diversi.

Poi il padre di Jasmine racconta come ha “scoperto” il talento della figlia:

Quando ho compiuto 70 anni, Jasmine mi ha regalato un cd con dei brani e ho scoperto che parlava e cantava in inglese e io non lo sapevo. Ho sentito come cantava e mi sono detto: ‘Però niente male!’ Così il 14 giugno, giorno del suo 19esimo compleanno, le ho preparato un ‘Jasmine day’ con la collaborazione di Telenorba, così il suo brano gliel’ho presentato io, facendole una sorpresa.

In ultimo, sull’ipotesi di poter vedere Jasmine a Sanremo, Al Bano Carrisi confessa:

Non ci sto pensando proprio! Secondo me è presto ma è maggiorenne e può decidere quello che vuole. Il talento in erba ce l’ha come del resto tutti i miei figli per quello che riguarda l’arte, la musica, ecc. Vedremo.

Lei, invece, intervistata dal Corriere dalla sera, proprio in merito alla musica del padre ha affermato:

Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Potrebbe interessarti anche