logo

Isola dei Famosi, Filippo, Franco e Amaurys in nomination: Cecilia eliminata e Nadia in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-14

Quarta puntata decisamente sottotono per L’Isola dei Famosi.  Si parte con Craig che, dopo avere avuto due incidenti è costretto a lasciare il gioco. Poi è tempo di discussioni con Rosa protagonista che non gradisce l’atteggiamento da mamma di Alessia Mancini. Francesca Cipriani è la vera mattatrice dell’Isola essendo la protagonista tra scherzi e risate. …

article-post

Quarta puntata decisamente sottotono per L’Isola dei Famosi.  Si parte con Craig che, dopo avere avuto due incidenti è costretto a lasciare il gioco. Poi è tempo di discussioni con Rosa protagonista che non gradisce l’atteggiamento da mamma di Alessia Mancini. Francesca Cipriani è la vera mattatrice dell’Isola essendo la protagonista tra scherzi e risate. La showgirl però negli ultimi giorni si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardo il suo passato e ha confessato di essere stata vittima di bullismo da piccola. In lacrime ricorda il periodo brutto che ha vissuto da adolescente incalzata da Alessia e rassicurata da Mara e Daniele.

Isola dei Famosi, Cecilia eliminata e Nadia in studio

Il primo naufrago salvo e che quindi continua l’avventura sull’isola è Simone. Rimangono in nomination Cecilia che piange e si difende dalle accuse dei compagni e Alessia che riceve una lettera dal padre. Il naufrago eliminato è Cecilia Capriotti. Poi è il turno del messaggio di Francesco Monte. L’ex naufrago si scusa perché non è in studio e spiega i motivi della sua assenza. Racconta la sua esperienza sull’Isola, confessando quanto questo breve viaggio gli abbia lasciato dentro: “Ci sono delle verità, ma questo non è il posto giusto per parlarne”. Un pensiero particolare va a Paola: “È nato qualcosa di bello e inaspettato”. Alessia si augura che alla fine tra Monte e la Henger esploda la pace.

Nadia Rinaldi, eliminata la scorsa settimana, torna in studio in splendida forma. L’ex naufraga corre a salutare il figlio prima di dedicarsi all’intervista di rito con Alessia. “Per me è stata una vacanza a mille stelle”, sottolinea e poi conclude: “Questa esperienza ti mette di fronte ai tuoi fantasmi: l’isola è grande, il mare è grande e porta via tutto”. Gaspare racconta una fase molto delicata della sua vita professionale e personale: la perdita dell’amico fraterno Zuzzurro. Poi confessa i suoi pregiudizi nei confronti dei reality e di quanto abbia cambiato idea da quando è sull’Isola.

Isola 2018, Mejor e nomination

Dopo le prove ricompensa, Marco Ferri è il Mejor della settimana! Ecco le squadre ufficiali per la settimana, Mejor: Marco, Paola, Filippo, Elena, Franco, Amaurys e Bianca. Peor: Alessia, Giucas, Gaspare, Simone, Francesca, Rosa e Jonathan. Poi è tempo di nomination, al televoto finiscono tre uomini: Filippo, Franco e Amaurys.

Potrebbe interessarti anche