logo

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si ritira: dinamica incidente e reazione di Mercedesz, Nicolas e Carmen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-20

Edoardo Tavassi si è ufficialmente ritirato nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi. Il fratello di Guendalina ha raccontato cosa gli è accaduto dopo aver battuto il ginocchio contro uno scoglio pare si sia lesionato i legamenti. Cosa è succecsso ad Edoardo Tavassi: il racconto dell’incidente Ho sbattuto contro qualcosa, uno scoglio e ho sentito …

article-post

Edoardo Tavassi si è ufficialmente ritirato nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi. Il fratello di Guendalina ha raccontato cosa gli è accaduto dopo aver battuto il ginocchio contro uno scoglio pare si sia lesionato i legamenti.

Cosa è succecsso ad Edoardo Tavassi: il racconto dell’incidente

Ho sbattuto contro qualcosa, uno scoglio e ho sentito la botta. Quando ho appoggiato il piede ho sentito uno ‘stuk’ e ancora uno ‘stuk’ e da quel momento non sono più riuscito a piegare il ginocchio. E da quel momento ho cominciato a piangere. La paura mia è stata da sempre non concludere l’Isola. L’avrei fatta pure da zoppo, ma putroppo l’esito del medico è chiaro.

Il confronto con Mercedesz

Voglio dire a Mercedesz che sono un malfidato. All’inizio ho avuto dei dubbi, poi abbiamo recuperato e poi c’è stata questa roba della settimana in nomination dove mi ha dato l’ultimatum, ma se noi ci dobbiamo frequentare, le dico, facciamo fuori e sentirmi all’ultimo a dover scegliere qualcosa che non è la vita vera, m’ha fatto scatenare quella cosa dell’ennesimo dubbio. In Italia ci frequenteremo? Ma certo che ci vediamo.

Mercedesz, commossa, ha replicato:

Ho avuto un momento di egoismo, ma non so che cavolo mi è preso, penso e pensavo che sarei uscita oggi e ti avrei dovuto aspettare fuori e volevo semplicemente sapere che ci saremmo visti fuori.

Il naufrago dopo aver comunicato la triste notizia a Mercedesz Henger, ha fatto sapere tutto pure a Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro che sono scoppiati a piangere.


Secondo Davide Maggio, Edoardo Tavassi non parteciperà alla finale dell’Isola dei Famosi. Dopo l’incidente al ginocchio, il fratello di Guendalina è costretto a ritirarsi perdendo così l’occasione di giocarsela fino all’ultimo.

Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi

Non ce l’ha fatta Edoardo Tavassi. Stando a quanto ci risulta e come anticipato da Davide Maggio in una storia Instagram, il fratello di Guendalina si è dovuto ritirare dall’Isola dei Famosi in seguito ad un infortunio al ginocchio. L’ufficialità verrà data nella puntata di stasera, in diretta con Ilary Blasi.

E’ un vero peccato.

Edoardo era oggettivamente uno dei papabili vincitori dell’Isola dei Famosi 2022.

Le anticipazioni della semifinale

La semifinale rappresenta un traguardo storico: è la 100^ puntata in onda su Canale 5.

Nel corso della serata verranno decretati i finalisti di questa edizione attraverso prove e un televoto flash che coinvolgeranno direttamente il pubblico a casa.

Quale sarà il destino di Edoardo Tavassi dopo l’infortunio al ginocchio? Tornerà in gioco o dovrà abbandonare per sempre l’Isola?

Uno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima.

Chi sarà l’ultimo naufrago a rientrare in gara da Sgamadissima e ad avere accesso alla finale?

A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

In studio spazio all’incontro tra Marco Cucolo e la compagna Lory Del Santo che proveranno ad appianare le divergenze di coppia nate sull’Isola.

La finale de “L’Isola dei Famosi” sarà in onda lunedì 27 giugno.

Potrebbe interessarti anche