logo

Isola dei Famosi, cambia ancora la programmazione e sfida Domenica In

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-22

L’Isola dei Famosi prosegue con il doppio appuntamento settimanale. Nelle passate settimane era trapelata l’indiscrezione relativa ad un cambio di programmazione e che avrebbe previsto una sola puntata settimanale. Pare però che oltre all’allungamento del reality, Ilary Blasi sia pronta a continuare anche con il raddoppio, ovvero con gli appuntamenti del lunedì e del venerdì …

article-post

L’Isola dei Famosi prosegue con il doppio appuntamento settimanale. Nelle passate settimane era trapelata l’indiscrezione relativa ad un cambio di programmazione e che avrebbe previsto una sola puntata settimanale. Pare però che oltre all’allungamento del reality, Ilary Blasi sia pronta a continuare anche con il raddoppio, ovvero con gli appuntamenti del lunedì e del venerdì sera di Canale 5.

Isola dei Famosi ed il nuovo cambio di programmazione

Secondo quanto riferisce il sito televisivo DavideMaggio.it, infatti, a dispetto di quanto comunicato nelle passate settimane, il raddoppio dell’Isola dei Famosi prosegue ed il reality di Canale 5 andrà in onda anche nella prima serata di venerdì 27 maggio.

Questo significa che Ilary Blasi si prepara alla grande sfida contro Mara Venier ed il suo Domenica In Show, l’appuntamento speciale nella prima serata di Rai1.

Una sfida emblematica dal momento che Mara Venier ha un ceto legame con l’Isola avendo ricoperto il ruolo di opinionista nelle tre edizioni più seguita (ovvero la decima e l’undicesima in coppia con Alfonso Signorini e la tredicesima con Daniele Bossari).

E mentre Canale 5 prosegue con repentini cambi di programmazione legati all’Isola, la Rai spiazza con la sua decisione di mandare uno speciale di Domenica In ma… di venerdì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche