logo

“Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più”, il retroscena dall’Isola dei Famosi: la coppia TV sarebbe ai ferri corti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-11

Secondo le pillole di gossip presenti su Dagospia, Ilary Blasi e Alvin sarebbero ai ferri corti. Ed infatti, durante le varie puntate dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha notato una certa freddezza tra i due. “Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più”, il retroscena dall’Isola dei Famosi Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei …

article-post

Secondo le pillole di gossip presenti su Dagospia, Ilary Blasi e Alvin sarebbero ai ferri corti. Ed infatti, durante le varie puntate dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha notato una certa freddezza tra i due.

“Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più”, il retroscena dall’Isola dei Famosi

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due.

Durante l’ultimo appuntamento TV, nel corso della prova dedicata all’Uomo Vitruviano. La Blasi ha sollecitato Alvin a fare in fretta e, proprio l’inviato ha replicato in maniera piccata:

Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l’ultima cosa che dovrei fare.

Successivamente la conduttrice ha interrotto l’inviato mentre stava spiegando la prova: “Vabbè, lo sanno tutti come funziona l’Uomo vitruviano. Annamo avanti va!”, ha concluso Ilary. 

Pronta la replica dell’inviato:

Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie!

E se con Alvin ci potrebbe essere un po’ di “maretta”, tutto funziona alla grande con Nicola Savino e Vladimir Luxuria, i due inviati in studio che la spalleggiano in maniera magistrale.

 

Potrebbe interessarti anche