logo

Isola dei famosi 9: Paola Perego al timone, tra un inviato donna ed ex naufraghi delle passate edizioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-11

Dopo l’approdo di Simona Ventura su Sky, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il destino delle sue trasmissioni di punta condotte sulla seconda rete Rai. Sistemata la situazione di Quelli che il calcio, che vede da qualche settimana al timone Victoria Cabello, restava ancora in sospeso quella relativa al reality show di RaiDue, …

article-post

Dopo l’approdo di Simona Ventura su Sky, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il destino delle sue trasmissioni di punta condotte sulla seconda rete Rai. Sistemata la situazione di Quelli che il calcio, che vede da qualche settimana al timone Victoria Cabello, restava ancora in sospeso quella relativa al reality show di RaiDue, l’Isola dei famosi, condotto per otto edizioni proprio dalla SuperSimo nazionale.

Ai tanti interrogativi, iniziano ad arrivare le prime risposte, dateci direttamente dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni. Nell’ultimo numero da oggi in edicola, infatti, vengono anticipate le prime novità in merito alla prossima edizione del reality, della quale, proprio in questi giorni, il direttore di RaiDue, Pasquale D’Alessandro, sta iniziando a valutare possibili concorrenti, contenuti e location e che potrebbe andare in onda già dalla fine di febbraio 2012.

Innanzitutto, tra le novità, la più importante è quella che riguarda la futura padrona di casa che avrà l’arduo compito di sostituire la Ventura: trattasi della neo sposa Paola Perego, reduce, di recente, dal matrimonio con Lucio Presta. Per la prima volta, inoltre, il ruolo dell’inviato dall’Isola potrebbe essere svolto da una donna, sul cui nome ancora ci sarebbe il massimo riserbo.

Passiamo invece all’argomento “concorrenti”: come si era più volte vociferato in questi ultimi giorni, una parte dei futuri naufraghi sarà rappresentata da ex protagonisti delle passate edizioni. Pare siano stati già contattati Cristiano Malgioglio e Adriano Pappalardo che avrebbero dato la loro disponibilità.

Da questo momento, dunque, può ufficialmente partire il toto-concorrente per la prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche