logo

Isola dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi non sarà solo opinionista, ecco il doppio ruolo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-12

Dopo quelle che erano solo indiscrezioni, ormai è ufficiale: Tommaso Zorzi sarà opinionista all’Isola dei Famosi 2021. A confermarlo era stato lo stesso influencer nelle passate ore con un tweet poi cancellato (“Io boomer che spoilero e poi cancello. Comunque presto vi comunico una novità”), in attesa del comunicato ufficiale Mediaset di oggi. Isola dei …

spinner

Dopo quelle che erano solo indiscrezioni, ormai è ufficiale: Tommaso Zorzi sarà opinionista all’Isola dei Famosi 2021. A confermarlo era stato lo stesso influencer nelle passate ore con un tweet poi cancellato (“Io boomer che spoilero e poi cancello. Comunque presto vi comunico una novità”), in attesa del comunicato ufficiale Mediaset di oggi.

Isola dei Famosi 2021: i ruoli di Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi

“Nome in codice: Pazzeska Milano, Ruolo: Opinionista ufficiale”: così il profilo social del reality ha annunciato l’approdo di Tommaso Zorzi nel cast del reality in partenza lunedì 15 marzo e condotto da Ilary Blasi.

Mediaset ha diffuso la notizia con un comunicato ufficiale che recita:

Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’Isola dei Famosi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it.

Non solo, l’Azienda di Cologno spiega che con il suo coinvolgimento nel team dell’Isola “Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset”.

Lo stesso Tommaso ha annunciato tutte le novità in un video su Instagram (in apertura), svelando cosa farà nel programma che lo vedrà alla conduzione. Immancabili le parole di stima ed i complimenti dell’amico Francesco Oppini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche