logo

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021: “fumata bianca”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-11

Tommaso Zorzi, a quanto pare, sarebbe riuscito a spuntarla: sarà anche lui un opinionista del reality show L’Isola dei Famosi 2021 in partenza dal prossimo lunedì 15 marzo nella prima serata di Canale 5. A distanza di 15 giorni dalla fine del precedente reality che lo ha visto uscire da trionfatore, quindi, l’influencer milanese si …

article-post

Tommaso Zorzi, a quanto pare, sarebbe riuscito a spuntarla: sarà anche lui un opinionista del reality show L’Isola dei Famosi 2021 in partenza dal prossimo lunedì 15 marzo nella prima serata di Canale 5. A distanza di 15 giorni dalla fine del precedente reality che lo ha visto uscire da trionfatore, quindi, l’influencer milanese si avvia verso la sua prima esperienza post GF Vip.

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi 2021

La conferma arriverebbe dallo stesso portale, TvBlog, che nei giorni scorsi aveva lanciato l’indiscrezione. Adesso la cosa sembra ormai fatta ed in merito il blog televisivo svela:

Il vincitore del Grande fratello vip 5 dunque, con somma gioia di tutti i suoi numerosi fans, sarà uno dei tre opinionisti della nuova edizione del popolare programma condotto da Ilary Blasi.

Non andrà quindi a sostituire momentaneamente l’amica Elettra Lamborghini, in questo momento ferma causa Covid, ma andrà ad affiancarsi a lei (quando potrà fare ritorno in studio) e ad Iva Zanicchi, già designate opinioniste dell’Isola.

In un primo momento, spiega TvBlog, non si era riuscito a trovare un accordo tra la produzione del programma e Zorzi, ma alla fine la riapertura della trattativa si è rivelata fortunata:

Anche grazie alla situazione che si è venuta a creare nelle ultime ore e che ha visto coinvolta sua malgrado Elettra Lamborghini, la trattativa fra Zorzi e la produzione dell’Isola dei famosi è ripartita e pare sia giunta al termine con una fumata bianca. Tommaso Zorzi dunque entra a far parte a tutti gli effetti del team di opinionisti dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi, inizialmente con la sola Iva Zanicchi e poi appena Elettra si ristabilirà, speriamo il più presto possibile, assieme anche alla brava cantante emiliana.

Di recente, intervistato da Casa Chi, Tommaso Zorzi ha parlato di un futuro importante a Mediaset a lunga scadenza, ringraziando il capo delle risorse artistiche del gruppo televisivo di Mediaset, Giorgio Restelli.

Potrebbe interessarti anche