logo

Tommaso Zorzi dice “no” all’Isola dei Famosi ma (forse) ci ripensa: ecco che succede dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Tommaso Zorzi ha rifiutato l’Isola dei Famosi ma (forse) non tutto è perduto per i fan. Ed infatti, Elettra Lamborghini per via del Covid (e le facciamo i nostri personali auguri di pronta guarigione) sarà assente per le prime puntate e, proprio il vincitore del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere il suo posto. Tommaso Zorzi …

article-post

Tommaso Zorzi ha rifiutato l’Isola dei Famosi ma (forse) non tutto è perduto per i fan. Ed infatti, Elettra Lamborghini per via del Covid (e le facciamo i nostri personali auguri di pronta guarigione) sarà assente per le prime puntate e, proprio il vincitore del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere il suo posto.

Tommaso Zorzi dice “no” all’Isola dei Famosi ma (forse) ci ripensa

Mi è stato chiesto se avessi voglia di fare l’opinionista all’Isola dei famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto. – ha confidato Tommaso Zorzi tra le pagine di Chi Magazine – Fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa.

Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo. Per questo motivo ho scelto di andare in montagna, a Bormio, con la mia famiglia. Proprio per staccare e iniziare a guardare al futuro con calma.

Intervistato da Casa Chi, invece, Zorzi ha ringraziato Mediaset che avrebbe in serbo grandi progetti lavorativi per lui:

Il direttore risorse artistiche Giorgio Restelli mi ha avuto a cuore in tutti questi mesi, a mia insaputa. Devo dire che il progetto Mediaset su di me è un bellissimo progetto. Vogliono investire a lungo termine. Ora, quali saranno i programmi non lo so, però so che sono molto interessati a collaborare.

Secondo Blogo, la produzione de L’Isola, avrebbe nuovamente bussato in casa Zorzi per fargli ricoprire il ruolo di opinionista solo di alcune puntate per colmare l’assenza di Elettra Lamborghini: accetterà?

Dai Tommy non fare il prezioso e batti il ferro finché è caldo…

Potrebbe interessarti anche